Detto Fatto: Jonathan e le parole che sorprendono tutti

Nelle ultime ore Jonathan Kashanian ha pesantemente attaccato una nota vip americana. L’opinionista si sarebbe lasciato andare ad accuse piuttosto gravi.

Questa mattina è andata in onda un’altra imperdibile puntata di Detto Fatto, anche in questa occasione non sono mancati temi scottanti e piccanti. Tra i vari argomenti si è anche parlato dei matrimoni dei vip. Ovviamente non si è potuto fare a meno di citare quello che si terrà a breve tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. Proprio sulla pop star americana è voluto intervenire Jonathan Kashanian, che non si è risparmiato con pesanti critiche.

detto fatto Jonathan attacca Jennifer Lopez
Jonathan attacca Jennifer Lopez “Conosciuta, per nulla simpatica”

Giovedì 21 aprile è andata in onda una nuova puntata di Detto Fatto, sono stati moltissimi gli ospiti presenti in studio. Ovviamente non è potuto mancare anche lo spazio riservato ai matrimoni dei vip di Jonathan Kashanian.

In molti si ricorderanno di lui, per aver partecipato in una delle prime edizioni del Grande Fratello. Da quel momento sono passati moltissimi anni, ma l’ex gieffino è riuscito a realizzare il suo sogno entrando a far parte del mondo dello spettacolo.

Oggi infatti è spesso ospite di moltissimi programmi e ha anche una rubrica tutta sua all’interno di Detto Fatto. Come dicevamo in questo spazio si affrontano argomenti legati ai matrimoni più cool dei vip.

Tuttavia, proprio qualche ora fa, l’opinionista si è lasciato andare a dichiarazioni piuttosto pesanti nei confronti di una nota pop star americana, stiamo parlando di Jennifer Lopez, pronta alle nozze con Ben Affleck. 

Siete curiosi di scoprire cosa ha detto Jonathan? Da non credere, vediamolo insieme.

Detto Fatto: Jonathan si scaglia contro Jennifer Lopez “l’ho conosciuta, per niente simpatica”

Come dicevamo durante la rubrica sui matrimoni dei vip tenuta da Jonathan è accaduto l’impensabile. L’ex gieffino ha fatto alcuni dichiarazioni shock su Jennifer Lopez. L’opinionista ha confessato inaspettatamente “Io l’ho conosciuta anni fa e posso dire che non è per nulla simpatica!“.

Le sue dichiarazioni hanno fatto immediatamente il giro del web e i fan di J. Lo non hanno preso affatto bene queste parole. Chissà se la pop star riceverà dei video sulla questione e decida di rispondere all’ex gieffino.

detto fatto Jonathan attacca Jennifer Lopez
Jonathan a Detto Fatto, stronca Jennifer Lopez

In ogni modo si evince anche che a Jonathan, la pop star americana non stia particolarmente simpatica anche per altre sue parole durante la rubrica nel programma di tutorial di Rai2.

Proprio qui, dopo aver elencato tutti suoi ex mariti e fidanzati, ha anche lanciato un’altra stoccata alla Lopez “Lei sicuramente avrà pensato facciamo due figli insieme perché l’anello merita.”

Insomma, J. Lo probabilmente non vedrà mai questi insulti, ma chissà, magari qualche fan accanito sarà in grado di farglieli arrivare. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy