Tik Tok: vediamo come possiamo aumentare i follower

Iniziamo con il dire che un social molto attivo e che sta continuando a crescere è proprio quello di Tik Tok.

Nel 2019, quindi non moltissimi anni fa ha iniziato ad interessare questo nuovo social, in modo molto particolare per quanto riguarda i giovani.

In Tik Tok abbiamo la possibilità di caricare brevi video dove si canta, oppure si balla, ma anche piccole parti recitare.

Tik Tok: vediamo come possiamo aumentare i follower
Tik Tok: vediamo come possiamo aumentare i follower

Con il passare del tempo ha praticamente spopolato sui più giovani, rubando la scena anche ad altri social più conosciuti come Instagram e Facebook.

Tik Tok come aumentare i follower

Ma se anche noi siamo su Tik Tok come possiamo fare per aumentare il nostro numero di follower e magari arrivare ad avere la corona di verifica da parte del social che è veramente difficile da ottenere e viene data solamente ai più influenti.

LEGGI ANCHE —> Oroscopo: quali sono i segni più ribelli? Eccoli

Come primo consiglio vi diciamo di avere un profilo che coinvolge il pubblico, quindi prendi ispirazioni dalle persone più seguiti ma trova qualcosa che ti caratterizzi, e che non hai visto.

Se hai modo nei vari video fai anche delle domande in modo da interagire con loro, e facendo in questo modo i tuoi follower continueranno a seguirti.

Bisogna poi essere molto attivi con commenti, rispondendo se vi vengono fatte delle domande o inviati dei messaggi.

LEGGI ANCHE —> Test: scegli una casa ecco la tua paura più grande

Cerca di caricare video ogni giorno, in modo tale tieni alta l’attenzione del tuo pubblico, e se conosci qualcun altro che è su Tik Tok fate video insieme, potete aumentare i follower tutti e due.
Per il tuo username scegline uno divertente e che sia in tema con quello che pubblichi sul tuo profilo.
Utilizza canzoni che tutti conoscono e partecipa alle varie sfide che vengono fatte su Tik Tok, perchè così facendo se sono virali anche il tuo video girerà sulla piattaforma, ed in questo modo puoi aumentare sicuramente i tuoi follower.

Trova poi il modo di di pubblicare negli orari migliori, quindi dalle 12 alle 5 del pomeriggio. Orari in cui la piattaforma conta il numero maggiore di persone collegate.

Tik Tok: vediamo come possiamo aumentare i follower
Tik Tok: vediamo come possiamo aumentare i follower

Ci sono poi anche alcune applicazioni che ti potrebbero aiutare ad aumentare il numero di follower pagando, ma questa opportunità non ci interessa. Ora anche voi, avete in mano tutti gli strumenti necessari per poter provare ad aumentare i vostri follower in modo veloce, scegliete voi se utilizzarli o meno…

 

Alessandro Righi

Impostazioni privacy