Belen Rodriguez ci da un taglio! Ecco la sua nuova acconciatura shock

Belen Rodriguez sconvolge i fan con un nuovo look mozzafiato. La bella argentina ha cambiato taglio di capelli e ha aggiunto qualche sfumatura color caramello. Vediamola insieme in tutta la sua bellezza. 

Belen Rodriguez nuovo taglio capelli
Belen Rodriguez cambia look

Belen Rodriguez è sicuramente una delle showgirl più amate dal pubblico a casa, ma non solo per la sua innegabile bellezza.

Infatti la bella argentina è anche molto apprezzata per la sua professionalità davanti alle telecamere, per non parlare dei social, Belen è seguitissima anche sul web, pensate che il suo profilo Ig conta più di 10 milioni di followers. 

D’altronde la Rodriguez pubblica ogni giorno momenti della sua vita privata e soprattutto negli scatti non mancano mai i suoi due figli, Santiago e la nuova arrivata Luna Marì.

Ma non solo. la showgirl tiene aggiornati i fan anche sui suoi cambiamenti improvvisi, come quello di qualche ora fa, infatti Belen ha deciso di cambiare look a partire dai capelli. Vediamola nel dettaglio.

Leggi anche->Gigi D’Alessio è nato il 5 figlio, ecco nome e tutto quello che non sai

Belen Rodriguez sconvolge tutti con il nuovo taglio di capelli

Belen Rodriguez nuovo taglio capelli
Belen Rodriguez: ecco il nuovo taglio di capelli

Tutti sanno che quando una donna cambia look è perché ha deciso di rivoluzionare la propria vita. Probabilmente Belen, dopo la separazione da Antonino Spinalbese, ha deciso di ripartire da zero e chissà magari è già pronta a trovare un altro amore.

Nelle ultime ore la Rodriguez ha pubblicato sul suo profilo Ig alcuni scatti del nuovo taglio di capelli. Questa volta ha optato per una frangia sbarazzina e ha alleggerito la sua chioma con alleggerire delle sfumature color caramello.

Senza dubbio ha rivoluzionato il suo aspetto e ora appare più fresca e spensierata, inutile ribadire che quando una donna decide di cambiare look è perché vuole cambiare qualcosa nella sua vita.

Leggi anche->Gf Vip: Alfonso Signorini lo fa in diretta, rimangono tutti sotto shock

Ora non ci resta che aspettare le prossime indiscrezioni sulla modella argentina per scoprire se è pronta per una nuova storia d’amore. Voi cosa ne pensate, vi piace il nuovo look di Belen Rodriguez?

 

Impostazioni privacy