Federico Fashion Style ecco dove ha aperto il suo nuovo negozio

Federico Fashion Style sta per aprire un nuovo negozio per acconciature in una nuova città di Italia. Scopriamo insieme quale.

Federico Fashion Style apre un nuovo negozio
Federico Fashion Style apre un nuovo negozio

È un periodo d’oro questo per Federico Lauri, meglio conosciuto come Federico Fashion Style. Il parrucchiere ha deciso di aprire una nuova sede de “Il salone delle meraviglie” in un’altra città del nostro paese. Dopo Anzio, Roma, Napoli e Milano, quale sarà la città prescelta?

Federico Fashion Style, tramite le storie di Instagram, ha voluto giocare un po’ con i suoi follower, restando sul vago. Infatti, per prima cosa ha rivelato “Oggi grandi news Poi vi aggiornerò su tutto”. E poi spiega il “mistero”: “Sto cercando una location davvero, davvero pazzesca per aprire qui a Firenze”.

Federico Fashion Style apre un nuovo negozio a Firenze

Il capoluogo toscano è la meta perfetta per aprire il suo nuovo negozio. Per cercare il posto adatto, il 32enne ammette di aver camminato molto per le vie di Firenze e questo gli ha procurato una “brutta vescica al piede”, tanto da commentare “Mi fa male, non riesco neppure a camminare”.

Sembra aver trovato un posto ideale per l’apertura de “Il salone delle meraviglie” nella meravigliosa città toscana. Ed ha concluso il video sulle storie di Instagram, dicendo “Ciao bella Firenze, ci rivedremo presto e faremo grandi cose insieme”.

Federico Fashion Style ha poi ripreso il treno per tornare ad Anzio, la città dove vive.

Federico Fashion Style apre un nuovo negozio a Firenze
Il post di Instagram di Federico Fashion Style

Qualche giorno fa, il parrucchiere è stato ospite a Verissimo, da Silvia Toffanin. In questa occasione ha parlato anche del suo rapporto con la sua compagna, Letizia. Insieme i due hanno una figlia Sophie Maelle, nata nel 2017.

LEGGI ANCHE—>CI FA SOGNARE: FEDERICA NERGI SENZA LIMITI E’ DA SVENIMENTO

Federico Lauri ha ammesso che la bimba è stata concepita dopo essere ricorso all’inseminazione artificiale. Ha poi anche parlato della sua “presunta omosessualità”. Nello show di Milly Carlucci, “Ballando con le Stelle”, Lauri ha avuto un battibecco con Selvaggia Lucarelli, dato che “lei pensa che lui nasconda qualcosa”.

LEGGI ANCHE—>GF VIP MANUEL BORTUZZO: ECCO LE SUE BELLISSIME SORELLE

Federico Fashion Style sostiene che Lucarelli non avrebbe il coraggio di chiedergli apertamente se è omosessuale o meno. “Io ho una compagna, una figlia, e delle critiche non me ne frega nulla. A volte sono stato giudicato in maniera pesante, vedi la cattiveria delle persone”.

Impostazioni privacy