Morgan a Ballando con le Stelle: il vero motivo “sono stato mobbizzato”.

Morgan ha ricevuto una frecciatina da una nota conduttrice sulla sua partecipazione al programma di Milly Carlucci. Ecco la sua replica.

Morgan
Morgan (Instagram)

Ormai è sicuro: il ribelle Morgan parteciperà come concorrente a Ballando con le stelle, il programma condotto dalla indiscussa Milly Carlucci. La nota conduttrice Simona Ventura ha ironizzato sulla notizia, affermando: “Speriamo che arrivi alla fine […] con lui un giorno ti volti e non c’è più“. La Ventura si è sicuramente riferita alle molteplici uscite di scena che il cantautore ha fatto in innumerevoli programmi: da Amici di Maria De Filippi fino alla penultima edizione del Festival di Sanremo, all’epoca condotto da Amadeus e Rosario Fiorello.

La replica di Morgan alla conduttrice non ha tardato ad arrivare.

Morgan replica alla Ventura

Morgan, cantautore e talent scout, si è sentito offeso dalle parole di Simona Ventura, sostenendo che si stesse schierando dalla parte sbagliata. Ha quindi deciso di scrivere una lunga lettera, dove spiega i motivi che l’hanno spinto a partecipare a Ballando con le stelle.

Lui stesso ha sostenuto che quel contesto non corrispondesse assolutamente al suo ambiente naturale, ma è risaputo ormai (è stato Morgan stesso a confermarlo) che il ribelle talent scout abbia gravi problemi economici. Il cantautore deve provvedere alla bellezza di tre figlie, avute con tre donne diverse: Lou avuta da Asia Argento (futura partecipante del Grande Fratello Vip), Lara avuta da Jessica Mazzoli, mentre da Alessandra Cataldo ha avuto Maria Eco.

LEGGI ANCHE -> La Carlucci vuole la Guaccero a Ballando con le Stelle? Vediamo i dettagli.

Morgan ha così dichiarato: “Sono un uomo di cultura, con tre figlie, che […] vive una dimensione che prende il nome di ‘mobbing’, sono costretto a farlo” – la mancanza di lavoro, i continui sabotaggi (secondo lui) da parte della Rai, l’hanno quindi messo nella condizione di dover accettare qualsiasi progetto gli venga proposto.

Sono uno dei più grandi conoscitori di musica italiana […] ho fatto sette edizioni di XFactor vincendone cinque e trovandomi nel Guinnes dei primati […] sono il più grande talent scout del mondo”“Non lavoro, così mi portano via la casa”.

E così, nella replica alla Ventura, Morgan ha dato sfogo alla sua frustrazione, accusando la Rai di renderlo vittima di ‘mobbing’ e pregando la conduttrice di sostenere gli artisti come lui, invece che di attaccarli.

Impostazioni privacy