Luciano e Manuela insieme dopo Temptation ma qualcosa non quadra

Nell’ultima puntata di Temptation Island Luciano e Manuela si sono avvicinati moltissimo ma qualcosa non quadra ai telespettatori

manuela e luciano

Nell’ultima puntata del reality delle tentazioni Manuela e Luciano sono stati travolti dalla passione. I due si sono molto avvicinati e si sono scambiati un bacio passionale. Infatti, possiamo confermare che è nato un nuovo amore ma tutto sembrerebbe troppo perfetto. Alcuni telespettatori hanno notato degli atteggiamenti che lasciano molto pensare…

Manuela e Luciano stanno insieme

Possiamo confermare che il finale di Temptation Island per Manuela e Luciano è stato con il botto. Il tentatore ha conquistato la fidanzata che ha lasciato il suo compagno tra insulti e e ceffoni. Non è stato affatto un bel vedere e anche in questo caso il pubblico ha avuto molto da ridire sia sul programma che sull’atteggiamento della Carriero.

Quest’ultima dopo aver baciato appassionatamente Punzo ha espresso il suo rammarico:“Mi sento una m…a, ma sono felice”, ha chiosato, per poi rituffarsi tra le braccia del giovane. Ma a lasciare perplessi i telespettatori anche l’atteggiamento di Luciano considerato “troppo perfetto in tutto”.

 

I dubbi dei telespettatori di Temptation Island

Sempre attento, il pubblico di Temptation Island ha notato un dettaglio ben preciso. Luciano oltre alla sua bellezza, si è mostrato protettivo, romantico, ed educato e forse troppo comprensivo. Possiamo dire troppo perfetto per essere spontaneo, insomma. In molti hanno ipotizzato che Punzo stia recitando una parte e d’altronde c’è da dire che questo è proprio il ruolo che avrebbe dovuto avere nel programma. Ma come stanno le cose oggi tra i due, dopo la fine del reality?

 

 

 

A quanto pare Manuela e il tentatore stanno ancora insieme e a distanza di quasi un mese si sono dichiarati innamorati. Una conoscenza nata per caso davanti alle telecamere e che al posto di rompere una storia avrebbe dovuto rafforzarla. Per ora, tra i due tutto procede a gonfie vele come mostra anche la clip sopra pubblicata.

Impostazioni privacy