UeD: dubbi sulla veridicità di Luca ed Elisabetta. Ecco la verità.

0
585

Uomini e Donne sta tornando e la coppia formata da Elisabetta e Luca non convince molti dei fan del programma. Cosa staranno tramando?

Luca Cenerelli e Elisabetta SImone
Luca Cenerelli e Elisabetta Simone (Instagram)

Elisabetta Simone e Luca Cenerelli si sono conosciuti nell’ultima edizione di Uomini e Donne. La loro storia d’amore non è stata priva di problemi e critiche: i due inizialmente erano apprezzati anche dagli opinionisti, ma nel corso nel tempo c’era qualcosa dei due che non convinceva i fan del programma.

Luca ed Elisabetta stanno ingannando la redazione? Vediamo i dettagli.

I dubbi su Elisabetta e Luca

La storia d’amore tra Luca ed Elisabetta è iniziata proprio negli studi Mediaset. I due hanno vissuto molti alti e bassi: inizialmente la dama non riusciva ad aprirsi con il corteggiatore, ma nel momento in cui è riuscita a lasciarsi andare, è stato Luca a decidere di mettere dei paletti.

Nelle ultime puntate del Trono Over il rapporto sembrava concluso: lei era innamorata, lui no. Quest’estate però i due hanno comunicato sui rispettivi profili social di averci riprovato e di stare finalmente insieme felicemente.

I fan del programma però ricordano perfettamente le parole di Luca riguardo al suo rapporto con la giovane dama e credono poco alla veridicità della loro relazione.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne: Elisabetta Simone e Luca Cenerelli stanno insieme.

Elisabetta e Luca sono stati accusati di aver messo in atto un bel teatrino: starebbero facendo finta di stare insieme, per poi lasciarsi a settembre e partecipare nuovamente la programma condotto da Maria De Filippi.

Elisabetta ha subito risposto alle accuse dichiarandosi davvero innamorata di Luca, mentre Cenerelli nega categoricamente di aver alcun obiettivo di popolarità o visibilità.

Solo il tempo ci potrà dire se le accuse rivolte alla coppia siano fondate o meno. Li rivedremo a settembre felici ed innamorati oppure si lasceranno per prendere parte ai rispettivi parterre?

Staremo a vedere.