Sarah Ferguson: Diana sarebbe fiera dei suoi figli e delle loro mogli

Sarah Ferguson è cresciuta insieme alla principessa Diana e oggi dice che la sua amica sarebbe fiera vedendo che uomini sono diventati i suoi figli, e le donne che hanno sposato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sarah Ferguson (@sarahferguson15)

“Sarebbe orgogliosa dei suoi figli e delle loro mogli” ha dichiarato la duchessa di York in un’intervista alla rivista americana People, che ha aggiunto come probabilmente la compianta principessa del Galles sarebbe pazza dei suoi nipoti, come accade del resto alla stessa Fergie.

Diana era molto legata alle nipoti, le principesse Eugenia (31 anni) e Beatrice (32), e non avrebbe potuto essere altrimenti – aggiunge la duchessa – amava tutti i bambini e oggi per lei sarebbe un vero paradiso essere nonna.

LEGGI ANCHE —> EUROPEI 2021: PRINCIPINO GEORGE ANNOIATO ALLO STADIO, LE IMMAGINI DIVENTANO VIRALI – VIDEO

Fergie e Diana: amiche inseparabili fin dall’adolescenza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diana Spencer (@lady.diana.legacy)


La duchessa e la principessa Diana sono diventate amiche inseparabili fin dall’adolescenza. La Ferguson racconta che Lady Diana le ha insegnato molto su come comportarsi nella vita pubblica, era molto coraggiosa e ricorda con nostalgia i bellissimi momenti trascorsi insieme.

La Ferguson è convinta che se Diana fosse ancora viva sarebbe fiera dei suoi due figli e delle donne meravigliose che hanno scelto come mogli, perché ognuno ha seguito i propri desideri.

Per quanto riguarda infine alcune voci secondo cui lei e Diana avrebbero litigato prima della morte della principessa nel 1997, la Ferguson ribadisce che si erano promesse di rimanere sempre ognuna al fianco dell’altra e non c’è mai stata tra loro alcuna divergenza.

Purtroppo molti hanno voluto vedere delle crepe fra loro, perché insieme erano qualcosa di troppo forte, e la gente di solito desidera rompere qualcosa di così forte.

LEGGI ANCHE —> SVENTATO ATTACCO AL PRINCIPE GEORGE “METTI IL VELENO NEL GELATO”

Impostazioni privacy