Arisa riconfermata ad Amici: per partecipare al talent ha detto ‘no’ a un famoso programma

Sembra proprio che l’avventura di Arisa ad Amici proseguirà anche nella prossima edizione, ma la cantante per partecipare ha rinunciato ad un noto programma.

Arisa Amici

Arisa ad Amici ha lasciato il segno. Nell’ultima edizione del programma la cantante si è battuta per far valere e portare avanti le proprie idee, senza preoccuparsi dei giudizi degli altri. Rosalba Pippa, questo il suo nome d’anagrafe, è riuscita così a conquistare il pubblico. Proprio per questo adesso non vuole lasciare il talent ma, anzi, proseguire fino a che sarà possibile. E così Arisa, per poter prendere parte all’edizione 2021 di Amici, ha detto un sonoro ‘no’ ad un altro programma al quale le è stato chiesto di partecipare. Ecco di che cosa si tratta.

Arisa si è riscoperta totalmente a suo agio nel ruolo di prof di canto ad Amici, e in questo anno nel talent di Maria De Filippi ha visto crescere molti suoi allievi. Una grandissima soddisfazione, che nessun altro programma le potrebbe mai dare.
Nel ‘dietro le quinte’ di Amici la cantante giorno dopo giorno ha intessuto legami, aiutato tanti ragazzi, imparato a mostrarsi così come è. Forse anche per questo è impossibile per lei pensare di lasciare il talent di Canale 5 e dedicarsi ad altro. Sì, perché ad Arisa è arrivata una grossa proposta con un cachet da capogiro che però l’ha messa davanti ad un bivio: o uno, o l’altro programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

La proposta ad Arisa

Ma di che cosa si tratta? A sparare la proposta alla cantante, come spiega uno scoop di Alfonso Signorini poi riportato da Isa&Chia, sono stati gli ideatori di “Pechino Express”. Il team del programma di Rai 2, ora passato a Sky con il nome di “Pekin Express”, la vorrebbe con sé come concorrente.
La trasmissione ha avuto molto successo con le edizioni precedenti e attrae sempre una grossa fetta di pubblico che, divertito, segue la singolare ‘caccia al tesoro’ televisiva mentre i concorrenti si spostano da una parte all’altra del mondo. Per le coppie in gara l’occasione diventa così anche quella di poter vedere con i propri occhi zone del mondo mai viste prima, oltre che divertirsi. E anche il cachet non scherza: come fa sapere “Chi”, la cifra si aggira intorno ai 200mila euro. Insomma, una “proposta che non puoi rifiutare”. Ma Arisa non ha voluto tradire Maria De Filippi ed ha scelto così di rimanere, fedelissima, nel team di Amici.

Leggi anche -> Arisa ed Andrea di Carlo: incredibile, sono tornati un’altra volta insieme

Leggi anche -> Amici, Raffaele confessa: “Arisa mi ha aperto un mondo”

Impostazioni privacy