Amici 2021, Leonardo Lamacchia rivela “Mi hanno aiutato..”

0
38

Uno dei primi allievi a lasciare la scuola di Amici è stato il cantante Leonardo Lamacchia, che nelle ultime ore è tornato a parlare di Maria De Filippi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leonardo Lamacchia (@leonardolamacchia)

Leonardo Lamacchia ha preso parte a questa ventesima edizione di Amici, condotto come sempre da Maria De Filippi. Il cantante è stato uno dei primi allievi a dover uscire dalla scuola. E nelle ultime ore è tornato a parlare della conduttrice e fa alcune rivelazioni molto importanti.

LEGGI ANCHE—>AMICI: SANGIOVANNI SEMPRE PIU’ INNAMORATO DI GIULIA? LE SUE PAROLE NON LASCIANO DUBBI – VIDEO

Il ragazzo è stato intervistato nella trasmissione radiofonica ‘Radio Smeraldo’, dallo speaker Francesco Barra: due sono stati gli argomenti, molto importanti, trattati da Leonardo Lamacchia, ovvero il bullismo e il sovrappeso. 

L’ex allievo ha detto “Mi ha aiutato tanto…essendo un programma visto da tantissime generazioni, utilizzarlo come mezzo per far passare dei messaggi carichi di amore”.

E del talent invece ha detto “Sono molto contento di come è andata, di tutto ciò che è successo, perchè mi appartiene“.

L’intervista di Leonardo Lamacchia: dal bullismo e obesità a Maria De Filippi

E, poi, Leonardo Lamacchia passa a parlare di quello che è stato il suo caoch, ovvero Rudy Zerbi. E di lui non può che utilizzare belle parole “Mi ha aiutato tanto, sia affidandomi dei brani. Mi ha aiutato a cercare di vedere le cose da un’altra prospettiva per vederle meglio“.

Si passa a parlare anche di Maria De Filippi ed è proprio con lei che l’ex allievo del talent ha aperto il suo cuore ed ha parlato del bullismo e dell’obesità “Il fatto che lei abbia avuto la sensibilità di appoggiare questa mia volontà è stato grandioso. E’ unica Maria, indescrivibile, in tutto“.

LEGGI ANCHE—>AURORA RAMAZZOTTI, LA DEDICA SPECIALE DA PARTE DI EROS E MICHELLE

E ancora “E’ una donna incredibileci tiene sempre a conoscere quello che provi, che stai pensando”.

Leonardo Lamacchia si lascia andare e parla anche dei suoi compagni che come lui hanno affrontato (o stanno ancora affrontando) questo percorso.

Un rapporto che si crea tra conviventi tra alti e bassi, ma devo dire che siamo stati talmente diversi e forse è proprio questa la chiave che ci ha permesso di convivere tutti insieme. Ho imparato tanto“.

Ed infine, ha ricordato cosa ha significato per lui ottenere la maglia del serale “E’ stato bello indossare la maglia, per il percorso che c’è stato all’interno della scuola. Avere l’opportunità di esibirsi è stata un’emozione che ricorderò”.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here