Amici: Sangiovanni sempre più innamorato di Giulia? le sue parole non lasciano dubbi -VIDEO

Amici: Sangiovanni spiazza il pubblico confessando “mi sto innamorando a guardarla”. Il cantante durante un’intervista dichiara il suo sentimento vero Giulia. Vediamo nel dettaglio cosa ha detto (video)

Amici Sangiovanni Giulia innamorati
Amici: Sangiovanni confessa quando ha capito di essersi innamorato di Giulia

In questa edizione di Amici è nata, a tutti gli effetti, una bellissima storia d’amore. Stiamo parlando di Sangiovanni e Giulia, i due hanno iniziato la frequentazione a dicembre, tra alti e bassi, oggi sembrano essere più innamorati che mai.

La coppia è seguitissima dai fan, tanto che, ogni giorno, nascono nuove pagine e fandom a sostegno dei due innamorati.

I più attenti si sono accorti che la ballerina era interessata al cantante sin dall’inizio, infatti, alla fine, è riuscita ad ottenere ciò che desiderava di più, ovvero, un fidanzato.

Giulia e Sangiovanni passando la maggior parte del tempo insieme, hanno iniziato a capire di essere fatti l’uno per l’altra.  Infatti, alla fine è scoppiato un bacio appassionante. Per la ballerina è stata una gioia inaspettata, visto che è stato il suo primo bacio. 

Come ben ricorderete i due hanno messo delle regole ben precise, ovvero la danza e la musica vengono prima di tutto.

Ma purtroppo verso febbraio hanno avuto la prima crisi per colpa della gelosia di Giulia, alla fine hanno deciso di separarsi per un breve periodo. Nonostante la rottura i due continuavano a sostenersi nel bene e nel male.

Alla fine Sangiovanni ha deciso di mettere da parte l’orgoglio per ritornare tra le braccia della ballerina.

Oggi sono a tutti gli effetti una coppia, i due sembrano ogni giorno più innamorati, tanto che nelle ultime ore, Sangiovanni ha fatto una confessione inaspettata. Vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.

Leggi anche->Brando Giorgi rivela “Sabato sarò operato”- Cosa succede dopo l’abbandono dell’Isola

Amici: Sangiovanni confessa “ecco quando ho capito di essermi innamorato di Giulia”

Come dicevamo Sangiovanni ha lasciato da parte l’orgoglio per confessare, davanti a tutta Italia, i suoi reali sentimenti verso Giulia.

Tutto è iniziato ad Amici Specials, andando in onda su Amazon Prime, il cantante ha confessato a Maria De Filippi quale è stato il momento in cui ha capito di essere innamorato di Giulia.

Sangiovanni ha voluto specificare che c’è stato un giorno esatto in cui ha capito di essere innamorato della ballerina, le sue parole sono state “C’è stato un momento preciso in cui lei è salita su questo palco e ho detto mi sto innamorando a guardarla“.

Il cantante ha confessato che questa è stata la prima volta in cui ha provato una cosa così “folle” per una persona. Poi ha anche aggiunto che da quel momento ogni volta che la vedeva sul palco aveva questa reazione, infatti ha aggiunto “ce ne sono stati altri che mi hanno fatto lo stesso effetto. Non così forte perché la prima volta è stata più forte delle altre. Però ci sono state altre volte in cui ho avuto questa percezione. E dico “che cosa sarà mai?!

Giulia ascoltava le parole del ragazzo con gli occhi a cuoricino, anche lei sicuramente prova lo stesso effetto quando Sangiovanni canta sul palco.

Leggi anche->Platinette torna a parlare della lite con Tommaso Zorzi “Un tema a me molto caro…”

Vedremo cosa accadrà nella puntata di domani e se ci saranno altri colpi di scena. Voi cosa ne pensate, vi piace questa giovane coppia?

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy