Paul Gascoigne, all’isola, mostra tanti tatuaggi, vediamo il significato

L’Isola dei famosi, è ormai partita, ieri sera, Giovedi’ 18 Marzo, è andata in onda la seconda puntata, e già si stanno delineando, le alleanze tra i naufraghi, rendendo il clima incandescente.

Tra i concorrenti che destano più curiosità, e sul quale, sono concentrate le attenzioni del pubblico c’è Paul Gascoigne, ex calciatore e oggi allenatore.

Paul Gascoigne, all’isola, mostra tanti tatuaggi, vediamo il significato

Tra le tante curiosità sull’ex calciatore, la cosa che salta subito all’occhio, è la gran quantità di tatuaggi, che ricoprono, buona parte del possente fisico di Gascoigne. D’altra parte, essendo l’isola dei Famosi un reality, in cui i partecipanti, stanno quasi sempre in costume , non è difficile notarli.

LEGGI ANCHE–>Andrea Zelletta, critica Maria Teresa Ruta: “Le bugie hanno le gambe corte”

Ma cosa stanno a significare, i ben 20 tatuaggi sul fisico di Gazza? La maggior parte dei tatuaggi, sono dedicati alla famiglia e a Dio, che dall’alto l’ha aiutato a sconfiggere la sua dipendenza dall’alcool.

Sul bicipite destro, Paul Gascoigne, ha tatuato il nome dell’ex moglie Sherly, con la quale, pur avendo vissuti momenti piuttosto burrascosi, grazie alla presenza del loro unico figlio Regan, oggi coltivano rapporti civili e amichevoli.

LEGGI ANCHE–>Celentano interviene sul caso Corona scrivendo una lettera aperta

Sulla schiena, Paul, ha tatuato il nome della figlia adottiva Bianca, nata da una precedente relazione di Sherly, tatuaggio per il quale ci sono volute sei ore di lavoro. Anche per l’altro figlio adottivo, Mason, l’ex calciatore, si è tatuato la scapola destra.

Tanti i tatuaggi, dedicati alla famiglia di origine, al papà e alla mamma dell’ex campione. Sull’avambraccio destro, spiccano delle mani in preghiera con un crocifisso, mentre sul petto, all’altezza del cuore la scritta ” Mum and Dad”.

Anche sulla pancia, un’altro tatuaggio dedicato ai genitori, due scritte in giapponese, che indicano i nomi della madre e del padre. L’ex calciatore della Lazio, a proposito dei tanti tatuaggi ha dichiarato: ” Mi faccio i tatuaggi perchè li amo e non ho nient’altro da fare.”

Continuando con il significato dei tatuaggi, troviamo un filo spinato sul braccio, ad indicare la corona di spine di Gesù, alcune citazioni delle Sacre Scritture sull’avambraccio sinistro.

Sempre in onore del padre, un tatuaggio sulla schiena, un pettirosso all’interno di un medaglione. Sull’avambraccio sinistro, Paul Gascoigne, ha un tatuaggio con un cuore sulle ali, a cui segue la scritta sul petto ‘I fear not’, ovvero, ‘ Non ho paura’. E di sicuro, Paul Gascoigne di paura non ne ha davvero.

Impostazioni privacy