Stefania Orlando rivela in quali rapporti è rimasta con Maria Teresa Ruta

Stefania Orlando spiega cosa è successo con Maria Teresa Ruta dopo la fine del Gf Vip, vediamo insieme cosa ha raccontato

Stefania Orlando Maria Teresa Ruta

Il Gf Vip è finito da ormai qualche settimana ma gli ex vipponi continuano a far parlare di loro. Nelle ultime ore Stefania Orlando ha rilasciato un’intervista in cui ha confessato alcuni questioni piccanti sui suoi compagni di gioco. In particolare si è soffermata su Maria Teresa Ruta dichiarando in quali rapporti è rimasta con lei.

Stefania ha confessato che per il momento non si è ancora sentita con Ruta, per il momento ha bisogno di disintossicarsi da tutto quello che è accaduto nella casa. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato durante l’intervista.

Leggi anche->U&D Anticipazioni: Massimiliano vicino a Vanessa si avvicina la scelta? Le voci del web

Stefania Orlando confessa cosa è accaduto con Maria Teresa Ruta “non ci sentiamo più”

Stefania Orlando Maria Teresa Ruta

Stefania Orlando ha ammesso che per il momento non ha voluto sentire Maria Teresa, nemmeno telefonicamente, l’ex vippona ha deciso di volersi prendere una pausa da tutto quello che è successo mentre era al Gf Vip.

La Orlando non sembra voler interrompere del tutto il rapporto con la Ruta infatti ha confessato “Una telefonata si può fare da parte di entrambe. Evidentemente, nessuna delle due ha ancora sentito l’esigenza di farla. Non ho nulla contro di lei. Ci sono state delle cose che ho letto che posso non avere condiviso, ma questo non significa che vanificheranno il rapporto che abbiamo avuto. Ci risentiremo sicuramente, magari in un momento in cui saremo più serene e predisposte a risentirci“.

Per Stefania quindi ci vorrà solo del tempo per riallacciare il rapporto con Maria Teresa ma non è finita qui perché l’ex vippona ha voluto aggiungere pure un’altro particolare su altri due ex partecipanti del Gf Vip. Stiamo parlando di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, come ben ricorderete la Orlando scrisse un commento sotto una foto pubblicata dalla coppia ma inaspettatamente dopo l’intervista a Verissimo decise di rimuoverlo.

A proposito di questo fatto Stefania ha voluto confessare il perché di questo gesto dicendo “avevo messo quel commento, secondo me molto carino, e mi sono cominciate ad arrivare decine di notifiche al secondo con gente che mi attaccava. A un certo punto, disperata perché non riuscivo più a usare il telefono visto che le notifiche lo avevano impallato, ho deciso di toglierlo così che non mi arrivassero più notifiche. Adesso ho sempre paura di commentare.”

Leggi anche->Tommaso Zorzi e Gabriel Garko sono inseparabili? Lo scoop Alfonso Signorini

Quindi secondo questa dichiarazione la Orlando non avrebbe nessun tipo di problema con la coppia, vedremo come risponderanno i due e soprattutto se Maria Teresa deciderà di fare una telefonata a Stefania per dimenticare i dissapori del passato.

Impostazioni privacy