Isola dei Famosi, guai per un naufrago “La produzione prende provvedimenti”

Dopo l’appuntamento con L’Isola dei Famosi, la produzione sta seriamente valutando di prendere provvedimenti contro un naufrago.

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi, condotto da Ilary Blasi. All’inizio della trasmissione la presentatrice ha fatto subito una “gaffe”, scambiando l’isola con la casa. Lady Totti piace, con Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, sta conquistando tutti con la sua ironia.

Ieri sera, Mediaset ha voluto ricordare le vittime del Covid: Ilary Blasi e Iva Zanicchi avevano gli occhi lucidi mentre in silenzio hanno ricordato i loro cari, morti a causa del virus.

LEGGI ANCHE—>PIERPAOLO PETRELLI CONFESSA “LEI MI FA SENTIRE UOMO”

Sono andate in onda solo due puntate del reality show che la produzione ha già comunicato che si stanno valutando dei provvedimenti nei confronti di un naufrago. Tramite i social, infatti, hanno fatto sapere che “La produzione sta valutando i provvedimenti da prendere nei confronti di un naufrago, reo di aver utilizzato un linguaggio improprio durante la diretta di ieri”.

La produzione de L’Isola Dei Famosi prende provvedimenti nei confronti di un naufrago

Purtroppo non è dato sapere ancora a chi si riferisce il post, ma qualcuno pensa che il naufrago in questione possa essere il modello dagli occhi di ghiaccio Akash Kumar.

LEGGI ANCHE—>AMICI 20, SVELATI I NOMI DEI GIUDICI: TRA DI LORO DUE EX ALLIEVI

Infatti ieri sera è stato protagonista di una lite con Tommaso Zorzi, il quale ha chiesto “Senti… c’è una questione che volevo chiarire: pare che tu abbia più nomi?!”.  A questo punto il naufrago però risponde al vincitore del Grande Fratello Vip in modo un pò stizzoso “Senti, Tommy tu mi conosci e io conosco il tuo passato. Io non voglio fare questa polemica, trovi tutto su Google, già ho chiarito in un altro talent che avevo fatto lo chiamo talent e non reality perché reality lo trovo un po’ trash”.

Il talent a cui fa riferimento il modello è “Ballando con le Stelle”. A stemperare la situazione ci pensa l’opinionista Iva Zanicchi “Dai Akash, non ti accasciare”.

Il naufrago alla fine è stato nominato. Intanto sul web, un utente però scrive “beh mi pare il caso, sto Akash ritiene di non amare il trash. Se ne è accorto dopo aver fatto Ciao Darwin, Ballando con le Stelle e Temptation island? C’ha il fuso orario il ragazzino eh”.

Impostazioni privacy