Pierpaolo Pretelli confessa “Lei mi fa sentire uomo”

0
621

Il secondo classificato del Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli, è sempre più innamorato di Giulia Salemi. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sono conosciuti ed innamorati nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. I fan della trasmissione hanno visto questo rapporto crescere e diventare qualcosa di solido. L’ex velino di Striscia La Notizia aveva paura che questi sentimenti scemassero dopo aver varcato la famosa porta rossa.

LEGGI ANCHE—>STEFANIA ORLANDO RIVELA IN QUALI RAPPORTI E’ RIMASTA CON MARIA TERESA RUTA

Invece così non è stato, anzi i due giovani hanno deciso di viversi lontano dalle telecamere. Per il momento sono distanti: l’influencer è tornata a Milano, mentre Pierpaolo Pretelli è tornato nella sua Roma, dove abita con il fratello. E proprio nella Capitale abita anche il figlio Giulio, avuto dalla sua ex compagna Ariadna Romero.

Pierpaolo Pretelli rivela di essere pronto per la convivenza con Giulia Salemi

Ospite a “Radio Smeraldo”, l’ex velino ha confessato i suoi sentimenti verso la fidanzata “La relazione sta procedendo a gonfie vele. Siamo molto simili e affini. Sia io che Giulia siamo convinti di aver trovato l’anima gemella. Abbiamo entrambi bisogno di amare e in questo momento non ci risparmiamo. Nel caso in cui la distanza dovesse diventare un problema troverei una soluzione”.

L’ex gieffino, anche se non lo ha detto apertamente, sarebbe pronto per una convivenza con Giulia Salemi, che per il momento ancora non ha conosciuto il piccolo Giulio. Con le sue altre fidanzate, non era pronto a questo passo così importante, mentre con la giovane influencer non solo sarebbe disposto, ma si dice sicuro che i due stringerebbero subito amicizia.

LEGGI ANCHE—>AMICI 20, SVELATI I NOMI DEI GIUDICI: TRA DI LORO DUE EX ALLIEVI

E poi ha riferito anche che “Giulia ha aggiunto un ingrediente importante nella mia vita, la felicità. Anche lei mi fa sentire uomo riempiendomi di attenzioni e complimenti. Per mio carattere sono insicuro e il fatto di avere accanto a me una persona come lei mi aiuta a reagire e mi accresce anche lautostima. Sono innamorato perso e da parte sua sento lo stesso“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Anche l’influencer ammette di essere molto innamorata del suo ex gieffino. Insomma, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sembrano fare sul serio. E voi cosa ne pesate di questo grande passo? Vi piacciono i due giovani insieme?