Amici 20, svelati i nomi dei giudici: tra di loro due ex allievi

Da sabato 20 marzo, inizia la fase finale di Amici, con tre giudici eccezionali. Scopriamo insieme i nomi che affiancheranno Maria De Filippi.

Amici 20, svelati i nomi dei giudici: tra di loro due ex allievi
Stefano De Martino, insieme a Stash saranno i nuovi giudici di Amici

Sabato 20 marzo inizierà la fase finale di uno dei programmi più seguiti di Mediaset, Amici. Molti nomi erano circolati sui giudici della trasmissione, ad esempio anche quello due ex gieffini come Tommaso Zorzi e Matilde Brandi. Proprio quest’ultima aveva detto che era fan del programma di Canale 5 e che le sarebbe piaciuto molto vestire questi panni.

LEGGI ANCHE—>ALESSANDRA AMOROSO AMAREGGIATA E TRISTE: “ERO IGNARA DI TUTTO”

Tutti gli allievi sono arrivati in finale e sono stati divisi in tre squadre: quella di Zerbi e Celentano, di Arisa e Cuccarini, di Pettinelli e Peparini. Ogni settimana i ragazzi dovranno preparare molte coreografie e canzoni, che il sabato sera verranno giudicati da due ex allievi del talent show e un nome decisamente che nessuno si aspettava.

Ma chi sono i giudici? Scopriamolo insieme. Il primo nome noto a tutti è quello di Stefano De Martino: lui non è volto nuovo ad Amici: infatti, ha partecipato alla nona edizione del programma e per anni è stato anche ballerino professionista della trasmissione della De Filippi. Ha svolto anche il ruolo di conduttore, insieme a Marcello Sacchetta, nel daytime.

Il secondo nome è quello di Stash: anche lui, come De Martino, ha partecipato alla quattordicesima edizione di Amici, insieme al suo gruppo musicale, The Kolors, arrivando in finale e vincendo il programma.

Svelati i nomi dei giudici di “Amici 20”: due ex allievi e un volto nuovo giudicheranno il lavoro dei ragazzi

Stash, nella scorsa edizione, ha svolto il ruolo dell’insegnante di Amici. Quest’anno ha deciso di cambiare veste, e postazione, assumendo il ruolo da giudice.

LEGGI ANCHE—>SABRINA FERILLI RIVELA “MARIA DE FILIPPI OGNI TANTO SI DIVERTE A PROVOCARE””

Oltre ai due professionisti, si aggiunge anche il nome di Emanuele Filiberto di Savoia. Ad annunciare i nomi dei giudici per primo è stato TV Blog.

Amici 20, svelati i nomi dei giudici: tra di loro due ex allievi
Anche Emanuele Filiberto sarà tra i nuovi giudici del programma

“Amici di Maria De Filippi” non andrà in onda in diretta, ma verrà prima registrata. Si conosce già il primo nome dell’allievo che ha abbandonato il talent, che sarà quello di Gaia.

Intanto, non mancheranno polemiche tra la maestra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini. All’insegnate di danza classica, l’allieva della showgirl, Rosa, non piace molto ed ha la stessa opinione di Martina.

Per saperne di più, l’appuntamento è per domani sera, in prima serata, su Canale 5.

Impostazioni privacy