Alessandra Amoroso amareggiata e triste: “ero ignara di tutto”

La cantante Alessandra Amoroso ha ricordato con un post le vittime del Coronavirus. Vediamo insieme cosa ha scritto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Il suo sorriso fa impazzire moltissimi fan, Alessandra Amoroso ha voluto ricordare oggi le vittime del Covid. E lo fa tramite un post su Instagram, in cui pubblica una foto risalente ad anno fa esatto. Nello scatto, la cantante, con il sole alle spalle, mostra il suo splendido sorriso.

LEGGI ANCHE—>GIULIA DE LELLIS E QUEL RICORDO DI “TEMPI MIGLIORI”: IL PENSIERO VA A DAMANTE?

Accanto alla foto, scrive  “Questa sono io che il 18 marzo pubblicavo un sorriso… ignara di tutto, solo con la voglia di mandare un messaggio positivo che a distanza di ore, giorni e mesi non ho più avuto per un po’!“.

E ancora Alessandra Amoroso ha voluto aggiungere “Oggi è una giornata importante, una giornata che non può e non deve essere dimenticata”. Infatti, il 18 marzo è stato istituito come giornata nazionale per ricordare le vittime del Coronavirus.

Alessandra Amoroso ha pubblicato un post su Instagram “Oggi è una giornata importante, una giornata che non può e non deve essere dimenticata”

La cantante ha continuato anche a scrivere “La paura, la delusione, le perdite silenziose e solitarie, i sensi di colpa, la frustrazione, la distanza, le videochiamate, il coraggio di tanti eroi, le lotte per non arrendersi, la voglia di esserci”.

E tutti i suoi pensieri sono rivolti proprio “a tutte quelle persone che nonostante tutto e tutti non si sono mai arrese e a tutte le altre che ci guardano da lassù, sperando che almeno loro abbiano trovato la pace”.

Molti dei suoi fan hanno lasciato un cuore rosso vicino alla foto, altri invece hanno descritto come la cantante sia “Speciale come sempre” e “mai banale”. Un utente, invece, scrive “Supereremo anche questa e torneremo alla normalità”.

LEGGI ANCHE—>AMICI 2020, VIA SERALE: ECCO COME SONO LE SQUADRE E CHI SONO I COACH

Solo nei giorni scorsi, Alessandra Amoroso è “scesa in campo” per sostenere le unioni gay: il Vaticano si è espresso proprio su questo tema e ha confermato che non “non è lecito benedirle”, anche se risultano essere stabili.

La cantante di “Karaoke”, insieme ad altre colleghe ci ha messo la propria faccia per esprimere il personale pensiero: infatti, la Amoroso non si trova d’accordo con la scelta della Chiesa e tramite i social scrive “L’amore non fa distinzioni. L’amore non ha bisogno di benedizioni”.

 

 

Impostazioni privacy