A 17 anni guida una Lamborghini a 193 km orari e investe una 32enne

Un 17enne sfreccia, al volante di una Lamborghini, a 193 km orari su una strada pubblica: investe e uccide una 32enne

Un 17enne sfreccia a 193 km orari e investe una 32enne
Monique Munoz

Una Lamborghini conquista la ribalta dei media: no, non stiamo parlando di Elettra, la cantante e influencer che fa incetta di “like” con le sue foto e i suoi video osé ma dell’omonima fuoriserie guidata da un 17enne su una strada pubblica a 193 km orari. Una velocità talmente sostenuta che alla fine il 17enne ha perso il controllo del bolide andando a sbattere contro la Lexus argentata di Monique Munoz, una giovane receptionist di 32 anni che transitava sulla stessa strada di Los Angeles: la donna è morta sul colpo a causa dello schianto. L’identità dell’adolescente, in conseguenza della sua minore età, non è stata rilevata; trasportato in ospedale per un trauma cranico, non è stato tratto in arresto per la morte di Monique.

LEGGI ANCHE –> Covid, ISS: “Verso peggioramento, rimanete a casa”

A 17 anni guida una Lamborghini a 193 km orari e investe una 32enne. Il ricordo di Monique

Giovedì scorso si è tenuta una veglia funebre nel luogo del tragico incidente per commemorare Monique che lavorava come receptionist per pagarsi gli studi universitari: voleva diventare avvocato. In concomitanza con il suo funerale è stata avviata una raccolta fondi tramite la piattaforma GoFundMe.

LEGGI ANCHE –> Prato, ragazza starnutisce sul treno, insultata e fatta scendere: “I neri come te portano il Covid in Italia”

“Per chi di voi conosceva Monique la storia della sua morte è nota ma per chi non l’ha mai incontrata è doveroso spiegare la sua storia – hanno spiegato i promotori – Questa donna bellissima era la felicità della sua famiglia e la sua luce ci è stata tolta troppo presto a causa di un incidente. I suoi familiari e i suoi amici erano la sua vita, non perdeva occasione di partecipare a una riunione di famiglia o di aiutare un amico nelle difficoltà piccole e grandi. Nel suo cuore regnavano amore e gentilezza profonda. Siamo tutti scioccati da quanto le è successo e la sua morte inaspettata ci sembra impossibile da comprendere”.

 

Impostazioni privacy