Meghan Markle, la confessione è da brividi: la duchessa ha rischiato tantissimo

Quale giorno fa Meghan Markle ha compiuto 43 anni e per l’occasione la duchessa si è lasciata andare a una confessione davvero spiazzante.

Anche se ormai non fa più parte della Royal Family, almeno nel senso più classico del termine, Meghan Markle (oltre a essere la moglie di Harry e quindi ancora duchessa del Sussex) resta comunque una delle protagoniste, suo malgrado, della Corona inglese. Il summit di Balmoral voluto da re Carlo in tal senso dimostra come ancora la questione tra i Sussex e il resto dei Windsor sia più che aperta.

Meghan Markle confessione da brividi
Meghan Markle, la sua confessione è un pugno nello stomaco – Foto Ansa – formatonews.it

Per quanto Harry abbia fatto, seppur timidi, diversi tentativi per riavvicinarsi al padre, l’ex volto di Suits non si è mai voltata indietro, andando dritta per la sua strada che si da il caso sia il più lontano possibile da Buckingham Palace, aspetto questo che non piace minimamente al sovrano. Carlo, infatti, non ha mai fatto mistero di vivere con un certa angoscia la lontananza non solo dal figlio, ma anche dai nipoti Archie e Lilibet che poco e nulla sanno della gloriosa famiglia dalla quale discendono.

Insomma, oltre a essere una questione personale, questo è anche un dramma istituzionale a tutti gli effetti. L’ex attrice però non vuole assolutamente mettere piede a Londra e in occasione del suo recente compleanno ha fatto una confessione davvero da brividi, nessuno ci poteva credere.

Meghan Markle, adesso parla la duchessa: attacco senza precedenti

In occasione del suo compleanno, la Markle (insieme a Harry) ha rilasciato un’intervista al programma CBS Sunday Morning per parlare di cyberbullismo. Per l’occasione la coppia ha anche lanciato l’iniziativa promossa dalla loro fondazione Archewell “The Parents Network”, grazie alla quale si possono sostenere i genitori che a causa dei social media hanno perso i figli, direttamente o indirettamente.

Meghan Markle confessione da brividi
Anche Harry ha ricordato il terribile periodo vissuto dalla moglie – Foto Ansa – formatonews.it

E a tal proposito, Meghan ha parlato degli episodi di bullismo social che ha dovuto subire quando era incinta di Archie. “Non vorrei mai che qualcun altro si sentisse come mi sono sentita io“, ha raccontato la Markle che all’epoca dei fatti non disse nulla ai Windsor. “Se raccontare ciò che ho superato salverà anche solo una persona, ne sarà valsa la pena“. Il problema però è che per l’ex attrice i pericoli e le insidie maggiori si nascondevano anche all’infuori del web e dei social.

Sempre durante l’intervista la duchessa ha ricordato i pensieri suicidi che la accompagnavo mentre era in attesa di Archie. I media britannici insieme ai social, infatti, non le risparmiavano nessuna critica attaccandola senza sosta. La prima volta Meghan aveva affrontato la spinosa questione durante l’intervista concessa a Oprah Winfrey nel 2021. Ma non solo. Anche Harry aveva parlato del terribile periodo vissuto dalla moglie durante la prima puntata di The Me You Can’t See, serie di Apple Tv incentrata sulla salute mentale.

La cosa che ha impedito a Meghan di suicidarsi è aver capito quanto sarebbe stato ingiusto nei miei confronti dopo tutto quello che era successo a mia madre“, aveva raccontato il principe. “Non ha voluto mettermi nella condizione, ancora una volta, di perdere un’altra donna nella mia vita. E soprattutto non con un bambino dentro di lei. Il nostro baby“.

Gestione cookie