50 milioni di debito da poker: la star internazionale è rovinata

Finisce nell’occhio del ciclone dopo le voci circolate sul suo conto, pare che sperperi tutto quello che guadagni. Le cifre sono da capogiro.

“Tutto quello che guadagna lo usa per pagare i debiti”, sono le parole riferite da una fonte anonima a NewsNation che rivelano la drammatica vicenda riguardante una delle star più amate al mondo. I fan sono rimasti letteralmente sconvolti dopo la confessione, si tratta di un vero e proprio colpo di scena. La leggenda starebbe attraversando un momento particolarmente difficile e non pare possa uscirne in tempi brevi: “Ormai lo possiedono”.

Si indebita col poker, la star è nei guai
Non ha mai nascosto la sua passione per le carte, tuttavia sarebbe stato proprio il poker a metterlo in ginocchio – formatonews.it

Si parla di un debito accumulato di 50 milioni di dollari, numeri alla mano circa la metà dei suoi guadagni annuali – che ammontano, secondo le stime, più o meno a 90 milioni. Non ha mai nascosto la sua passione per il gioco d’azzardo e in particolare per il poker, in un’intervista al Late Late Show di James Corden raccontò di essersi mantenuto giocando a carte, fresco di trasferimento a Los Angeles a soli 19 anni. Lo scenario all’orizzonte ora è abbastanza drammatico.

Bruno Mars, debiti di gioco per 50 milioni. Ma arriva la smentita

Risale al 2016 la firma sul contratto con il noto casinò di Las Vegas, l’MGM Resort – accordo che poi è stato rinnovato ad agosto dello scorso anno dopo la scadenza. Sarà valido ancora per tutto il 2024 e forse anche per questo la struttura è corsa ai ripari in queste ore smentendo le voci sull’indebitamento da gioco di Bruno Mars: “Siamo orgogliosi del nostro rapporto con Bruno Mars, uno degli artisti più emozionanti e dinamici del mondo”, spiegano.

Bruno Mars travolto dai debiti, la smentita non serve a nulla
Il cantante Bruno Mars, 38 anni, avrebbe contratto un enorme debito con un noto casinò di Las Vegas – Foto Ansa – formatonews.it

E poi ancora: “Dai suoi spettacoli al Park MGM fino alla nuova lounge Pinky Ring al Bellagio, Bruno attira visitatori da tutto il mondo. La partnership tra MGM e Bruno è di lunga data e radicata nel rispetto reciproco. Qualsiasi speculazione diversa è completamente falsa; non ha debiti con MG”. Infine la chiosa che spegne almeno per un po’ i rumor: “Insieme, siamo entusiasti di continuare a creare esperienze indimenticabili per i nostri ospiti”.

Non è chiaro se si tratti solamente di dichiarazioni di facciata ma la notizia è di quelle bomba, visto che si parla di un debito monstre da 50 milioni. “MGM in pratica lo possiede. E tutto quello che guadagna lo utilizza per ripagarsi i debiti”, è il dettaglio spifferato da una fonte anonima parlando ai microfoni di NewsNation.

Impostazioni privacy