Kate Middleton, la principessa corre ai ripari: il suo gesto mette a tacere tutte le polemiche

A seguito delle accuse per la foto ritoccata sui social, Kate Middleton ha deciso di mettere a tacere tutte le polemiche così.

Per quanto Kate Middleton sperasse di rendere un buon servizio al Palazzo, alla fine la foto postata con i figli per il giorno della festa della mamma (che nel Regno Unito quest’anno si è celebrata lo scorso 10 marzo) è stata un boomerang per i Windsor. E forse nemmeno la principessa si aspettava una reazione simile da parte della stampa e dei sudditi, tant’è che la stessa si è scusata sui social ammettendo sia la colpa che l’errore.

Kate Middleton gesto
Kate Middleton mette a tacere tutte le polemiche – Foto Ansa – formatonews.it

Insomma, anche Kate Middleton sbaglia. Ma non solo. In questa circostanza così particolare non ha rispettato nemmeno la regola di Palazzo “never complain, never explain“, ovvero mai lamentarsi, mai spigare. Diciamo però pure come dopo il pasticcio Photoshop le scuse fossero necessarie, quantomeno per placare sia gli animi che le teorie complottistiche sullo stato di salute della principessa.

In questi giorni, infatti, si vocifera anche che Kate Middleton si sia sottoposta al delicato intervento all’addome a causa di seri disturbi alimentari che hanno portato la principessa a stare male e a perdere tantissimo peso. Tuttavia, a seguito delle accuse per la foto ritoccata sui social, Kate Middleton ha deciso di mettere a tacere tutte le polemiche con un gesto che non lascia molto all’immaginazione.

Kate Middleton non aspetta la domenica di Pasqua e appare così

Ebbene sì, Kate Middleton è stata avvistata in giro per negozi in carne e ossa. Come riportato il quotidiano inglese ‘The Sun‘, infatti, una fonte vicina al giornale ha rivelato di averla vista in uno dei suoi negozi preferiti, il Windsor Farm Shop, insieme a William. E stando alle ultime indiscrezioni, l’emporio vende prodotti agricoli e si trova non troppo distante dall’Adelaide Cottage, la tenuta di campagna dei principi del Galles.

Kate Middleton gesto
Kate Middleton riappare in pubblico: ecco dove – Foto Ansa – formatonews.it

Dopo tutte le voci che circolavano sono rimasto sbalordito nel vederli lì. Kate faceva shopping con William e sembrava felice, era sorridente e stava bene“, ha dichiarato la fonte sempre al ‘Sun’. “Il fatto che Kate sia andata a fare la spesa è un buon segno, significa che si sta riprendendo“.

Insomma, Kate non solo starebbe bene, ma sarebbe anche felice e serena in compagnia del marito, mettendo a tacere anche i rumors circa Rose Hanbury che avrebbe fatto di nuovo capolino nella vita di William, facendo sprofondare in una crisi nerissima il matrimonio tra il principe e la principessa. Purtroppo però non ci sono foto che testimonino quanto detto dall’insider su Kate. Per quelle, forse, si dovrà ancora attendere la domenica di Pasqua.

Impostazioni privacy