Grande Fratello, il concorrente ha mentito ad Alfonso Signorini: la segnalazione sulla fidanzata che lo aspetta fuori dalla Casa

Il concorrente ha mentito al conduttore e anche al Grande Fratello: ecco la verità sulla presunta fidanzata che lo aspetta fuori dalla casa.

Il gieffino ha intrapreso una love story con una delle sue coinquiline, eppur,  a quanto pare, il suo cuore sarebbe tutt’altro che libero. Non è single come ha fatto credere a tutti fino ad ora, compresa la Vippona con cui è scattato il flirt.

il retroscena inaspettato sul gieffino
Il retroscena sul gieffino che aveva detto di essere single – Foto Ansa – formatonews.it

C’è del tenero tra lui e l’ex concorrente di Temptation Island, ma lo chef originario di Latina, con la passione per la musica, il calcio e la cucina, che aveva detto di avere alle spalle un matrimonio finito, forse non è stato del tutto sincero con lei, né con gli autori, né con Alfonso Signorini. Scopriamo che cosa è saltato fuori nelle scorse ore.

Grande Fratello, il retroscena inaspettato sulla fidanzata di Sergio D’Ottavi

Quest’anno nella casa del Grande Fratello il team di concorrenti è composto da personaggi famosi, uniti a persone comuni, Vip e Nip e tra questi ultimi c’è un ragazzo che ha attirato molto l’attenzione degli appassionati del reality show di Canale 5. Si tratta di un concorrente originario di Latina, con la passione per il calcio e per la cucina asiatica, che ha trasformato in una professione. Ama il surf e si diverte a suonare e a partecipare a dj set, tanto è vero che è il fondatore di un progetto dal nome Danau circeo, dove unisce la passione per la cultura orientale alla musica. Come forse avrete capito stiamo parlando di Sergio D’Ottavi, il gieffino che ha varcato la porta rossa rivelando di avere alle spalle un lungo matrimonio, poi naufragato.

il retroscena inaspettato sul gieffino
La segnalazione sul concorrente del Grande Fratello – Screenshot IG @grandefratellotv – formatonews.it

La storia d’amore di cui ha parlato è durata oltre 10 anni, nessuno sa chi sia stata la sua ex moglie, si sa solo che è più grande di lui ma lo chef ci ha tenuto a presentarsi come single. Nella casa più spiata d’Italia ha conosciuto Greta Rossetti, con la quale è scattata la passione. I due concorrenti del Grande Fratello sono usciti allo scoperto da poco, e il loro filrt suscita molti dubbi, soprattutto nella madre della ex tentatrice, Marcella Bonifacio, che ritiene che sua figlia si sia lasciata andare solo per debolezza, e non crede che sia del tutto coinvolta. Marcella Bonifacio non approva questa relazione e a breve potrebbe essere ancora meno contenta della situazione sentimentale di Greta.

Alcune ore fa è saltata fuori la notizia che Sergio avrebbe frequentato una donna prima del Grande Fratello. La frequentazione però sarebbe rimasta in sospeso. A dare veridicità al rumors sono arrivate anche le segnalazioni dei followers di Deianira Marzano, che sono convinti che lui non sia stata sincero, e stanno invitando, a gran voce, l’esperta di gossip campana ad approfondire la vicenda. Chissà cos’altro verrà fuori sul volto del Grande Fratello.

Impostazioni privacy