Oroscopo dal 15 al 21 gennaio: chance, fiducia e originalità, l’inaspettato…vince!

Oroscopo dal 15 gennaio, news per i coraggiosi: lottare con un pizzico di fantasia, i pensieri sono potenti e l’azione… cambia tutto!

Solo chi sa osare può avere la meglio, e i Transiti dell’Oroscopo dal 15 gennaio fino a fine settimana, promettono bene proprio per chi ha intenzione di dare una svolta alla propria vita. L’anno è iniziato con una portata energetica d’impatto, ma non serve a nulla se non viene canalizzata nei gesti che servono per consolidare i propri obiettivi. Ecco quali sono le previsioni più importanti, e chi sono i segni dello Zodiaco più agguerriti.

Oroscopo dal 15 gennaio le migliori previsioni settimanali
Chiacchiere dalle Stelle, quando l’Energia e i Sogni si uniscono, fanno grandi cose!-Formatonews.it

C’è qualche segno un po’ spento, complice delle delusioni in arrivo. Cos’è meglio, agire senza rimpianti, nonostante tutto, o evitare di fallire? Punti di vista, quel che è certo è che molti amici dello Zodiaco si troveranno d’innanzi delle sfide niente male. Si tratta di tutte quelle situazioni che danno origine a cambiamenti importanti destinati a durare per buona parte del 2024. In una parola? Adesso si instaura il mood dell’anno!

Due Sestili, Sole-Nettuno e Saturno-Mercurio, rispettivamente la Stella dell’Energia e gli Astri del Sogno, Rigor di Logica, e Pensiero: cosa accade? Come già accennato, la potenza del ragionamento è tanta, spazia dalla fantasia alla logicità, ma è da questo mix che si può cogliere il meglio da ambe le parti. Idee che progettano in grande, sia che si tratti di lavoro che di relazioni. Darsi una chance, è quel che serve, senza timori.

Seguono un Trigono Giove-Mercurio e una Quadratura Venere-Nettuno, entrano in gioco anche il Pianeta della Forza e quello dell’Amore, ad esclusione degli altri già citati. La comunicazione tra Astri è in parte favorita, ma anche svantaggiata. Complice la voglia di crescere a chiarire ciò che si prova nel cuore con ciò che è la verità. Dov’è il problema? Non tutti accolgono la verità nel modo giusto. Bisogna però avere fiducia in sé stessi, nonostante tutto.

Quindi, come esito alle sfide della settimana, alcune che provengono da tempo passato e che fanno sì che “tutti i nodi vengano al pettine”, c’è più di una risposta attesa. Nel prossimo Transito si spiega la soluzione più efficace per affrontare tutto questo.

Oroscopo dal 15, basta noia, ciò che è scontato non serve!

Dopo la chance e la fiducia in sé stessi, subentra quel che per molti è spontaneo da manifestare, per altri meno, ma c’è anche chi non può fare a meno di essere attratto da ciò che è… originale! E’ questa l’ulteriore risposta dello Zodiaco, la quale proviene direttamente dal Transito più brillante: il Sole entra in Aquario! Proprio con l’energia “folle” del segno d’aria più creativo e rivoluzionario, non serve aver paura, ma voglia di esplorare e di uscire dalla zona di comfort. Ecco chi sono i segni che se la vivono meglio, e quelli che fanno peggio.

Cosa dice l'Oroscopo dal 15 gennaio
Chiacchiere dalle Stelle, quando l’Energia e i Sogni si uniscono, fanno grandi cose!-Formatonews.it

Oroscopo dal 15, la Triade vincente è imbattibile!

Il primo segno che può conquistare tutto è quello più “dedito al pensiero”, si tratta del Gemelli: è arrivata la sua rivalsa! Mai come adesso si sente carico di energie, e proprio per questo deve tentare il tutto per tutto per conquistare i suoi sogni. Anche il Leone non è da meno, complice il Sole entrato in gioco e che conferisce lui la maggior potenza d’intenti possibile. Persino l’Aquario sovrasta tutto ciò che i suoi piedi calpestano, l’originalità lo porta laddove mai avrebbe immaginato. La Triade deve essere sicura di sé, e sfruttare il proprio ingegno: l’anno è destinato ad essere fruttuoso.

Segue un Quintetto di incompresi, ma sanno cosa fare!

Un caparbio come l’Ariete sa bene dove andare a puntare, specie se lo fa come sempre: mettendo in gioco il suo cuore! Deciso come non mai, questa volta non arranca, ma mette in atto il meglio di sé. Segue una Bilancia attenta ai piccoli gesti e dedita alla comunicazione, si lascia andare ai sentimenti più genuini. Ancora è il Cancro a vivere qualche gioia, non resta che escludere ciò che è malevolo, perché non si può non dare spazio alle cose belle in arrivo. Bene anche per il Pesci, sensibile all’Energia del Cosmo, la fa propria, e la mette in atto con arguzia, niente caos, solo immaginazione potente e canalizzata a modo. Che dire dello Scorpione? Forte, intuitivo e passionale, l’amore e la sessualità sono dalla sua: le relazioni viaggiano al meglio! Cosa devono fare tutti loro? Agire, e basta!

Concludiamo con Quartetto in oblio, ma la strada… è percorribile!

Sagittario, Vergine, Capricorno e Toro, non c’è pace per questi amici. Complice una stanchezza cronica dalla quale non ci si è ancora ripresi, figuriamoci riprendere con le incombenze quotidiane! C’è però qualcosa di positivo dalla loro: la fortuna li avvolge come un manto di luce, devono solo essere sé stessi! A volte, per perdita di ottimismo, ossessione per la perfezione, astio per l’imprevisto, e per irremovibilità di pensiero (vizi di tutti gli amici in gioco) si finisce per perdere di vista la propria originalità, la quale si rivela essere l’unica chiave per la ripresa!

Impostazioni privacy