Sei più femminile o più maschile: il test non mente

Che tipo di carattere hai? Sei più femminile o maschile? Per scoprilo osserva e fai una scelta, il test ti svela chi sei

Ti sei mai accorto che molte volte hai la tendenza a pensare e comportarti in modo prettamente “femminile” e altre “maschile”? Niente panico, questo può capitare a tutti e deriva principalmente dal carattere di una persona ma anche dall’educazione che ha ricevuto. In linea generale, il pensiero di un singolo individuo deriva principalmente da quella che è la sua storia personale. Fai il test e scopri qualcosa di te.

maschile femminile test personalità
Il tuo pensiero si orienta al femminile o al maschile? Fai il test e scoprilo (formatonews.it)

Sappiamo che i pensieri di ognuno sono diversi e, di solito, a uomini e donne vengono associate caratteristiche differenti. Le prime, più istintive, i secondi, in maniera più diretti. Ovviamente è un discorso generico, non una regola assoluta.

Lasciando perdere la parte “scientifica” che riguarda i processi cognitivi, la formazione della personalità e così via, potremmo dire che ognuno di noi ha degli aspetti, degli atteggiamenti, dei modi di comportarsi che talvolta vengono associati alle donne, altre volte agli uomini. Tutti, prendono forma in modo diverso in ognuno di noi. Fai il test e scopri la peculiarità della tua personalità.

Test personalità: scegli, osserva e ti diremo che carattere hai

Oggi ti sveleremo se il tuo pensiero si avvicina a quello “maschile o femminile” attraverso questo tipo di test. Osserva le immagini in maniera attenta e scegli un oggetto di quelli raffigurati. Sei pronto?

test figura maschile femminile
Scegli un’immagine e scopri se la tua personalità è più femminile o maschile: test da non perdere (formatonews.it)
  1. PENNA: Uno strumento indispensabile per la comunicazione, che torna utile per raccontarsi. Se hai scelto questo oggetto hai un pensiero orientato al femminile, non ti spaventa il dialogo, ami comunicare e sei sempre in grado trovare le parole giuste in ogni situazione.
  2. BERSAGLIO : Vuoi andare dritto al centro, riuscire al primo colpo. Il centro del bersaglio rappresenta ciò che desideri, dove vuoi arrivare, a cosa miri. Risulti essere una persona determinata e testarda, con un pensiero orientato al maschile, talvolta anche un po’ troppo impulsivo.
  3. FRECCIA: La freccia è una fonte di orientamento. Ti indica la strada giusta, la direzione da prendere. Hai un carattere maschile, che ti porta a continuare ad andare avanti anche quando la situazione non appare delle migliori. Sei convinto che chi si ferma è perduto e per questo non ti lasci mai scoraggiare.
  4. CAFFE’: Se hai scelto questo oggetto hai una grandissima empatia, hai un carattere socievole e aperto e sai dare buoni consigli quando una persona è in difficoltà. Questo è legato più ad una personalità femminile, in grado di immedesimarsi nelle sensazioni e situazioni altrui.
Impostazioni privacy