Pensino si parli sempre di loro: questi segni zodiacali hanno la coda di paglia

Ci sono dei segni zodiacali particolari: questi pensano sempre che si parli di loro, hanno un po’ la coda di paglia. Scopriamoli insieme.

Secondo l’Oroscopo, i nati sotto determinate costellazioni hanno caratteristiche particolari che li rendono unici. Peculiarità, tratti distintivi, atteggiamenti, personalità. Ovviamente, sta a noi credere o meno alle “stelle”. Oggi vogliamo parlare di quei segni zodiacali che, ammettiamolo, hanno un po’ la coda di paglia. Pensano si parli sempre e solo di loro!

Segni zodiacali coda di paglia
Questi segni zodiacali hanno un po’ la coda di paglia: pensano che tutti parlino di loro (formatonews.it)

Alcuni di noi hanno sempre timore di essere ingannati o che qualcuno possa tramare alle loro spalle. O che, magari, gli altri stiano nascondendo qualcosa o vogliano escluderli. Forse, in parte, è dovuto ad una sorta di insicurezza che sentiamo il bisogno di colmare o, magari, ad un’estrema timidezza che spesso ci fa sentire pesci fuori dall’acqua. Di quali segni si tratta?

La classifica dei segni zodiacali che hanno un po’ la coda di paglia

Tra i segni un po’ convinti di essere sempre al centro dell’attenzione troviamo il Leone. La motivazione potrebbe risiedere nel forte protagonismo che li caratterizza. Il bisogno di esporsi e stare al centro della scena denota sicuramente sicurezza. D’altra parte, però, finiamo per temere che gli altri chiacchierino alle nostre spalle o abbiamo qualcosa da ridire sul nostro comportamento e le nostre decisioni.

segni zodiacali coda paglia
Pensano di essere al centro dell’attenzione degli altri: i segni zodiacali con la coda di paglia (formatonews.it)

Ancora, nella classifica troviamo il segno dell’ Ariete. Essendo molto focalizzati su se stessi e su ciò che provano, associano alle proprie emozioni i comportamenti altrui. Consapevole di avere, a volte, un temperamento istintivo e impulsivo, si ritrova a chiedersi cosa gli altri pensino di lui e delle sue azioni. E teme, ovviamente, di vedersi negata l’approvazione che, invece, merita. Per questo non si fida facilmente e tende ad alzare muri e barriere per proteggersi dal chiacchiericcio che la sua personalità dirompente potrebbe generare.

Infine, tra i segni che hanno un po’ la coda di paglia c’è anche il Toro. Oltre a essere un segno zodiacale abbastanza egocentrico può rivelarsi anche un po’ insicuro. Tendono a perdere la pazienza facilmente e amano avere confronti diretti, senza giri di parole. Se si accorgono che qualcuno non dice subito ciò che pensa, la cosa lo infastidisce enormemente. Allo stesso tempo, sono molto autocritici con loro stessi e, di conseguenza, temono che anche gli altri possano notare i suoi “difetti” e criticarli alle spalle.

Impostazioni privacy