Elisabetta Gregoraci stupisce | Così non l’avevamo mai vista

Una Elisabetta Gregoraci così non l’avevamo mai vista. Ecco che cosa sta succedendo alla showgirl ed ex moglie di Briatore

Elisabetta Gregoraci è diventata nel corso degli anni una delle showgirl più amate dal pubblico italiano grazie alla sua bellezza mozzafiato e alla sua personalità travolgente.

Elisabetta Gregoraci come mai vista prima
Elisabetta Gregoraci come non si era mai vista prima -credit ANSA Formatonews.it

La sua vita privata, segnata dalla separazione con l’imprenditore Flavio Briatore, ha fatto molto scalpore sui media e ha suscitato grande curiosità tra i fan. Tuttavia, oggi a far notizia è una Elisabetta Gregoraci come non si era mai vista prima. Nel resto dell’articolo scopriremo cosa sta succedendo nella vita della showgirl.

Elisabetta Gregoraci: dedica alla madre

Spesso si ha l’errata percezione che la vita dei personaggi famosi sia perfetta e priva di preoccupazioni, ma la realtà è che episodi tristi che lasciano il segno accadono anche a loro. Elisabetta Gregoraci, infatti, ha vissuto momenti difficili nella sua vita familiare. Un episodio che ha rafforzato il legame con una persona che non c’è più, ma che continuerà ad amare per sempre: sua madre.

Elisabetta Gregoraci come mai vista prima
La dedica di Elisabetta Gregoraci a sua madre (Credits foto: Instagram) – Formatonews.it

Nella giornata di ieri, infatti, sarebbe stato il compleanno della mamma di Elisabetta Gregoraci, una persona a cui era legatissima e che purtroppo è venuta a mancare qualche anno fa. Questo evento ha segnato profondamente la vita della showgirl, che ancora oggi porta nel cuore il ricordo di sua madre. In occasione del compleanno, Elisabetta ha voluto dedicarle un post su Instagram, pubblicando una foto che le ritrae insieme seguita da un’immagine con la scritta “Mamma… non sarò più la stessa senza di te“. Questo messaggio toccante ha fatto commuovere i fan della showgirl, dimostrando una volta di più che la vita dei personaggi famosi non è sempre facile e che anche loro affrontano momenti dolorosi come la perdita di una persona cara.

Nel post dedicato alla madre scomparsa, Elisabetta Gregoraci ha voluto fare una dedica speciale anche alla sorella Marzia e al padre. Ha descritto sua sorella come una donna fortissima, ricordandola come “la piccola di casa”. Inoltre, ha espresso il suo amore per il padre, definendolo il grande amore della vita della madre. Elisabetta ha concluso il messaggio con un “Mi manchi Mamma! Ti amo tanto”, dimostrando ancora una volta quanto sia forte il legame che la unisce alla sua famiglia.

Sotto il post, sono arrivate tantissime dimostrazioni di affetto da parte di fan e VIP, tra cui Stefania Orlando, Manila Nazzaro, Mara Venier, Valeria Graci, Eleonora Pedron e Cecilia Capriotti. Anche la sorella Marzia ha lasciato un commento, esprimendo il suo amore per la madre e definendola il loro esempio e la loro forza.

Impostazioni privacy