Bill Gates: la strana profezia per i prossimi 20 anni. Leggi con attenzione

Ci sono da sempre dei dibattiti sul futuro della nostra umanità. Incombono le minacce come l’inquinamento o il riscaldamento globale.

Purtroppo è da tanto che è stato lanciato l’allarme sulle delle tematiche che da sempre destano tanta preoccupazione come ad esempio il problematico futuro della Terra, il riscaldamento globale o l’inquinamento, tutte problematiche che non possono essere più rimandate. Bisogna intervenire immediatamente, per fare in modo che non sia troppo tardi. Agire soprattutto per le generazioni future. Chi lanciava grossi allarmi a tal proposito è sempre stato Bill Gates, uno degli uomini più ricchi del mondo.

Bill Gates_ la strana profezia per i prossimi 20 anni. Leggi con attenzione 2023-01-26
Bill Gates: la strana profezia per i prossimi 20 anni. Leggi con attenzione – Formatonews

È sempre stato in primo piano per sostenere dei programmi che hanno da sempre sensibilizzato le persone di tutto il mondo.  Sembra che il grande magnate voglia donare la sua ricchezza alla fondazione che porta il suo nome e quello della sua ex moglie. Comunque Bill Gates si è detto molto ottimista circa il futuro dell’umanità anche se si rende conto che ci sono delle problematiche importanti da considerare. La sua è una consapevolezza che il futuro aiuterà a risolvere queste preoccupazioni del presente. Ma in che modo?

Le minacce e le speranze

Inquinamento, riscaldamento globale, minacce di nuove pandemia, un conflitto nucleare, 2023-01-26
Le minacce: Inquinamento, riscaldamento globale, minacce di nuove pandemia, un conflitto nucleare – Formatonews

E ancora Bill Gates dichiara quanto segue: “cureremo l’obesità, cureremo il cancro, sradicheremo la poliomielite”. Inoltre Bill Gates ha anche elogiato lo sviluppo di due aspetti importanti da considerare ossia l’energia rinnovabile e le innovazioni tecnologiche e a tal proposito Bill Gates dichiara: “La quantità di QI nel mondo che viene istruito, la qualità degli strumenti che abbiamo per portare avanti la nostra innovazione, che si tratti di salute, energia o istruzione, sono cose fantastiche”. Ma attenzione l’innovazione tecnologica, se viene usata in modo sbagliato e non appropriato può rappresentare anche un pericolo e a tal proposito Bill Gates dichiara che “La modernità comporta anche alcuni rischi, ma, nel complesso, sono incredibilmente ottimista” .

 

Impostazioni privacy