Cecilia Rodriguez: fatti segreti che ti stupiranno

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez convoleranno presto a nozze: svelati i segreti intimi della sorella minore di Belen!

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser hanno annunciato al mondo le imminenti nozze, evento particolarmente atteso e desiderato soprattutto dalla stessa showgirl argentina. Dopo cinque anni di fidanzamento, i due hanno finalmente deciso di giurarsi amore eterno, questo nonostante le critiche e gli scetticismi espressi da terze persone negli ultimi anni.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser presto sposi, scopriamo i segreti nascosti della showgirl (Fanpage)
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser presto sposi, scopriamo i segreti nascosti della showgirl (Fanpage)

A questo proposito, sono emersi diversi dettagli riguardo il lieto evento, in particolare in riferimento alla location, testimoni, invitati e tanto altro. Entrambi amanti della natura e delle vallate incontaminate, sembra che Cecilia e Ignazio abbiano intenzione di godersi i fiori d’arancio in una deliziosa chiesetta trentina.

Per quanto riguarda invece i testimoni della showgirl, la Rodriguez ha optato ovviamente per la sorella Belen e per il ritrovato marito Stefano De Martino. Damigella e paggetto saranno Luna Marì e Santiago, figli della conduttrice di Tu si que vales! e dell’ex allievo di Amici (e di Antonio Spinalbese). Per il momento, dobbiamo accontentarci di queste poche informazioni, attendendo ulteriori chiarimenti dai diretti interessati.

Cecilia e Ignazio contro le malelingue, finalmente il lieto fine tanto atteso

Entro l’anno 2023, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser potranno godere finalmente del loro lieto fine. Sono passati cinque anni dal loro primo incontro all’interno della casa del Grande Fratello Vip – il figlio del ciclista infatti, se prima appariva interessato ad Ivana Mrazova, dopo poco tempo perse totalmente la testa per la sorella di Belen Rodriguez.

All’epoca Cecilia era legata sentimentalmente a Francesco Monte, dettaglio che sconvolse completamente l’opinione del pubblico sovrano. Il confronto tra i due lasciò i telespettatori senza parole: la minore della famiglia Rodriguez, in nome dell’infatuazione per Moser, lasciò il fidanzato in diretta televisiva.

Cecilia ed Ignazio nella casa del Grande Fratello Vip (TvZap)
Cecilia ed Ignazio nella casa del Grande Fratello Vip (TvZap)

In pochi credettero effettivamente nel loro amore; ciò nonostante i giorni, i mesi ed infine gli anni si susseguirono uno dopo l’altro. I due sempre più inseparabili andarono a convivere poco dopo, dimostrando a tutti la veridicità del sentimento provato. Ora, dopo cinque anni, Ignazio e Cecilia hanno deciso di giurarsi per sempre amore eterno, una rivincita dovuta e meritata dopo tutti i momenti indimenticabili vissuti insieme.

Impostazioni privacy