Uomo Gatto lo ricordate? Eccolo oggi completamente diverso

A Sarabanda è stato uno dei campioni più indiscussi: ma che fine ha fatto l’Uomo Gatto? Cerchiamo di scoprirlo insieme.

Sarabanda è stato uno dei programmi musicali più seguiti di Italia Uno. Al timone della trasmissione c’era Enrico Papi, che con la sua allegria è riuscito a conquistare tutti quanti, dai più piccolini ai più grandi.

Si sono susseguiti molti campioni in questa trasmissione, ma uno su tutti si è contraddistinto. Stiamo parlando dell’Uomo Gatto, che è riuscito a portarsi a casa un discreto montepremi. Ma che fine ha fatto il campione di Sarabanda? Cerchiamo di scoprirlo insieme.

L’Uomo Gatto: cosa fa ora l’ex campione di Sarabanda?
L’Uomo Gatto: cosa fa ora l’ex campione di Sarabanda? (Fonti Web)

Sarabanda è stato uno dei giochi musicali più seguiti degli ultimi anni ’90 ed inizio 2000. Uno dei campioni è stato l’Uomo Gatto, che grazie al suo orecchio riusciva a riconoscere le canzoni anche con pochissime note.

Era molto amato dal pubblico da casa, non solo per la sua bravura, ma anche per il suo look eccentrico.

L’Uomo Gatto: cosa fa ora l’ex campione di Sarabanda?

Dopo questa esperienza in tv, l’Uomo Gatto ha preferito allontanarsi dai riflettori. Ma dopo anni in cui era lontano dalla televisione, è tornato nel salotto di Pomeriggio Cinque, condotto da Barbara D’Urso solo qualche mese fa.

A Sarabanda, è riuscito a diventare campione dopo aver battuto Max ed ha giocato per oltre 80 puntate. Dopo aver perso con un altro campione, Tiramisù, l’uomo Gatto ha dovuto lasciare la trasmissione.

Ma cosa ha fatto dopo questa esperienza in televisione? Ha lavorato come interprete e traduttore di lingua inglese e tedesca.

E molto spesso ha partecipato a qualche serata in cui, i fan della trasmissione musicale che andava in onda su Mediaset, organizzano improbabili 7×30 e spareggioni.

Ed ora invece, ha cambiato professione, anche se la sua amata musica non l’ha mai abbandonata. Infatti, ora Gabriele Sbattella, vero nome dell’Uomo Gatto, è diventato un giornalista “Adesso faccio il giornalista in campo musicale e sportivo.

L’Uomo Gatto: cosa fa ora l’ex campione di Sarabanda?
Ecco come era e come è oggi l’Uomo Gatto (Fonti Web)

Mi occupo principalmente di calcio dilettantistico per quanto riguarda lo sport, ho seguito tre Festival di Sanremo e ho scritto anche un libro anche se non mi ritengo un vip”.

Sbattella ha spiegato così alla padrona di casa che ora si dedica molto a scrivere di calcio dilettantistico, ma che non mai lasciato la sua passione.

E voi lo ricordate l’Uomo Gatto a Sarabanda?

Impostazioni privacy