Un posto al sole: tra Viola e Gabriele la sintonia aumenta

Tra Viola e Gabriele cresce l’intesa mentre Eugenio tenta di tutto per convincere sua moglie ad accettare la scorta. Ma non c’è nulla da fare!

Una nuova puntata attende i fan di un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che tra Viola e Gabriele sta nascendo qualcosa. La donna pare abbia dimenticato del tutto suo marito e il Nicotera sta soffrendo molto per questa situazione. Inoltre, Eugenio più volte l’ha invitata ad accettare la scorta ma la Bruni non ne vuole proprio sapere. Infine, il magistrato per farsi aiutare in questa situazione chiederà aiuto a Ornella, anche se questa sua insistenza potrebbe creare nuovi scontri.

un posto al sole
Un posto al sole: tra Viola e Gabriele la sintonia aumenta

Un posto al sole: Viola ed Eugenio in crisi

Per Viola ed Eugenio sembra non esserci più nulla da fare. Quanto capitato alla Bruni e a Susanna, ha definitivamente messo ko la figlia di Ornella, e ad oggi non riesce affatto a riprendersi. Oltre al suo senso di colpa, si aggiunge anche il fatto che la donna pensa che tutto sia accaduto a causa di suo marito.

Questo motivo piano piano ha fatto si che si allontanassero e a peggiorare la situazione anche la presenza di un terzo incomodo. Nelle scorse puntate della Soap abbiamo conosciuto Gabriele, un nuovo collega della Bruni. Il professore ha fatto subito colpo e sembra essere una ventata di freschezza nella sua vita. Nella puntata in onda questa sera vedremo i due sempre più intimi tanto da mettere seriamente in discussione il suo rapporto con il marito.

un posto al sole
viola e eugenio in crisi (web)

Anticipazioni: è crisi tra Eugenio e Viola

Tra le cause principali dell’allontanamento della coppia c’è anche l’insistenza del Nicotera di accettare la scorta che ha chiesto per la moglie. Viola non ne vuole proprio sapere e questo suo insistere sta finendo per allontanarli ancora di più. Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che da lunedì 10 ottobre 2022 per Eugenio e Viola le cose continueranno a peggiorare. Il loro matrimonio pare sia arrivato veramente al limite e questa presenza di Gabriele nella vita della Bruni sta finendo di peggiorare le cose.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy