Beautiful anticipazioni: Steffy la caccia via

Steffy è furiosa. Sheila non deve nominare neanche per sbaglio suo figlio Hayes. La Forrester e i suoi sbattono fuori la loro nemica… ma purtroppo non sarà finita qui.

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni co fanno sapere che tutta la famiglia Forrester sarà contro Sheila. Nessuno vuole vederla e tutti hanno paura di lei. La giovane sposina la caccerà fuori dalla sua casa e lo stesso farà anche Eric, promettendole di non volerla vedere mai più. M andiamo a vedere insieme i dettagli della puntata in onda come sempre dalle ore 13.45 circa su canale 5.

beautiful
Beautiful anticipazioni: Steffy la caccia via (web)

Beautiful: il ritorno di Sheila sconvolge tutti

Nelle puntate precedenti abbiamo assistito al grande ritorno di Sheila Carter tra lo sgomento e la preoccupazione dei Forrester. La donna è la mamma biologica fi Finn e questo cambia tutto. La Carter si è presentata a Villa Forrester facendo una sorpresa al suo ragazzo e chiedendogli scusa per averlo lasciato da solo.

per Steffy trovarsela di fronte è stato davvero un duro colpo da digerire, infatti, non ha perso occasione per schiaffeggiarla davanti a tutti. Le anticipazioni di Beautiful relative alla puntata di oggi ci fanno sapere che la figlia di Ridge continuerà a inveire contro la sua odiata suocera e Finn cercherà di calmare sua moglie.

beautiful
per steffy e finn ora è tutto cambiato (web)

Steffy, Ridge e Eric cacciano fuori dalla villa Sheila

Nel corso della puntata di oggi vedremo Steffy perdere davvero la calma. Le anticipazioni ci fanno sapere che a cercare di calmare i toni e ad evitare il peggio saranno Erci e Ridge. I due infatti inviteranno la Carter a girare i tacchi e ad abbandonare immediatamente la loro dimora.

Mentre il dottore assisterà impotente a quello che sta succedendo senza capire nulla, Sheila affilerà di nuovo le armi. Prima di andarsene, ricorderà a tutti che lei farà sempre parte della famiglia e che in Hayes scorre il suo sangue.

 

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuata a seguirci sempre su formatonews

Impostazioni privacy