Uomini e Donne shock: torna lei in studio!

Uomini e Donne: ecco chi è tornata nello studio di Canale Cinque, nel programma di Maria De Filippi. Vediamo insieme cosa è successo.

Un ritorno atteso quello di Isabella Ricci e di suo marito Fabio Mantovani nello studio di Uomini e Donne, lo storico programma condotto da Maria De Filippi.

Ha avuto modo di parlare della sua storia d’amore con il marito, ma anche di commentare quanto sta succedendo proprio nello studio.

Uomini e Donne: il ritorno di Isabella Ricci in studio
Uomini e Donne: il ritorno di Isabella Ricci in studio (Fonti Web)

I protagonisti della puntata che è andata in onda qualche giorno fa, sono sempre Ida Platano e Riccardo Guarnieri. E la dama sembra pronta a mettere fine a questa relazione – non relazione – con il cavaliere.

Ovviamente questa decisione lascia di stucco un po’ tutti, compresi anche gli opinionisti della trasmissione: per Tina Cipollari, infatti, lui vorrebbe qualcosa che non ha, mentre Gianni Sperti non crede alla volontà della Platano.

Uomini e Donne: il ritorno di Isabella Ricci in studio

La dama sembra però convinta di questa decisione, affermando che ormai ritiene conclusa questa relazione.

Il ritorno in studio di Isabella Ricci però non piace a Gemma Galgani che commenta così “Non siamo amiche, sono molto contenta per loro. Devo dire che è un momento tanto bello, ma pensavo che Isabella dovrebbe concentrarsi sul matrimonio, evitando di parlare di me e del mio futuro nelle interviste”.

Ed ancora aggiunge che “Addirittura, mi ha consigliato siti di incontri dove rivolgermi, perché la trasmissione non basta. È offensivo da una donna di classe come te consigliarmi dei siti di incontro”.

La donna però replica affermando di non aver mai detto di provare con i siti di incontri, ma che forse “se stai qui da dieci anni e ancora non trovi, potrebbe essere un’idea provare altro”.

Anche Ida Platano non è molto contenta di quello che detto Isabella in alcune interviste, chiedendo il motivo per il quale anche nei suoi confronti non è stata molto carina.

Uomini e Donne: il ritorno di Isabella Ricci in studio
Isabella Ricci è tornata nello studio di Uomini e Donne (Fonti Web)

Ed Isabella ha risposto così a questa affermazione dicendo che non crede “negli amori che piangono e che ci ripensano”.

Ed ancora ha continuato a dire anche che “(…) Ogni cinque minuti la stessa cosa. Ida è questione di metodo, non della persona! Sono stata fortunata con Fabio? No, io avevo gli occhi per guardare in lui quello che cercavo”.

Cosa ne pensate delle parole di Isabella Ricci?

Impostazioni privacy