Un altro domani anticipazioni: Julia non confessa tutto

0
261

Un altro domani anticipazioni 10 ottobre: Julia non confessa tutto, ecco cosa succede nella nuova puntata di oggi della telenovela.

Anche all’inizio di questa settimana, come per  ogni giorno, vi riportiamo le anticipazioni per la nuova puntata  in onda su Canale 5 della telenovela spagnola. Un altro domani.

un altro domani anticipazioni julia
Ecco cosa succede oggi: Julia non confessa tutto.

Nella puntata di oggi, lunedì 10 ottobre, continueranno ad avanzare sia le trame del passato che quelle del presente, tra Julia e Carmen; cosa succederà? Julia pare non confessare tutto quanto.

Un altro domani, le anticipazioni del 10 ottobre: Julia non confessa tutto

Dopo la festa per il divorzio, Sergio e Julia sono più legati che mai; i due stanno vivendo un’intesa forse mai vista prima e sono molto complici, nonostante non siano usciti di nuovo allo scoperto.

Tutto il paese sospetta qualcosa, ma intanto i due sono impegnati con l’organizzazione della Giornata del Mobile; l’evento attirerebbe tantissimi grossisti e proprietari di negozi, ma manca la location.

Stando alle anticipazioni, Tirso si rifiuterà di mettere a disposizione il suo albergo, lasciando Julia molto delusa; la donna è comunque supportata da Sergio, nonostante stia attenta a non far trapelare nulla per non insospettire Diana.

Per quanto riguarda invece le trame che si svolgono nel passato, a Rio Muni, Kiros soffre nel preparare la festa di nozze insieme a Carmen; la ragazza per nota davvero la scarsa partecipazione di Victor, che sembra disinteressato al matrimonio. Kiros, d’altronde, sembra non essere nemmeno più disposto a reggere il doppio gioco, mentre Carmen farà una scenata ad Ines per poi chiederle scusa; al momento è l’unica che è vicina alla protagonista.

un altro domani anticipazioni julia
Carmen si sfoga con Ines: ecco cosa succede nella puntata di oggi.

Patricia invece si trova ancora a dover indagare sulla misteriosa merce che viene trasportata dai camion della fabbrica, situazione della quale ha parlato anche con Victor; per suo ordine, Mabele si mette ad investigare da vicino.

La notizia giunge però alle orecchie di Ventura, che minaccia Francisco; deve assolutamente scoprire chi sta indagando sui loro affari e mettere fine ad ogni indagine. Che succederà prossimamente? Restate con noi per le altre anticipazioni.