Chi è il più ricco? Impossibile rispondere correttamente

Test: chi ha più soldi? Cerchiamo di trovare la risposta esatta a questo quiz. Forza, cosa state aspettando? Andiamo a fare il test.

Il nuovo test che vi proponiamo oggi è molto facile. Quello che dovete fare è osservare molto l’immagine e riflettere su quello che c’è scritto all’interno di essa.

Sul web avete la possibilità di trovare moltissimi e differenti test – alcuni dei quali anche molto divertenti – che possono essere di logica, matematici, grammaticali e tanti altri ancora.

Test: chi ha più soldi?
Test: chi ha più soldi? (Fonti Web)

Insomma, più ne fate e più facilmente riuscirete a trovare la risposta esatta. Solo in questo modo terrete allenata la vostra mente.

Insomma, il quiz di oggi è – come vi abbiamo detto – logico e matematico. È molto semplice, dovrete solo cercare di stare attenti e riflettere molto bene su quanto richiesto.

Test: chi ha più soldi?

Allora, siete pronti per iniziare il nostro divertente quiz? Leggiamo insieme cosa chiede: Elena ha 10 euro, Se avesse 3 euro di meno avrebbe la metà di quanto ha Paola. Chi ha più soldi?

Questo test non richiede nessun timer, ma per complicare un po’ di più questo test, allora lo potreste mettere.

Può essere sicuramente un modo divertente per trascorrere una serata in compagnia dei vostri amici o familiari e sfidarli.

Allora dopo aver letto e riflettuto molto bene, siete riusciti a dare la risposta esatta? Se non siete riusciti non vi preoccupate non siete gli unici.

Vi diamo ancora un’altra possibilità e poi vi daremo noi la soluzione. Potete anche provare a togliere il timer, così avete tutto il tempo necessario per rispondere alla domanda.

Ed ecco a voi la soluzione del quesito di oggi:

Test: chi ha più soldi?
Ecco la risposta esatta (Fonti Web)

La risposta era Paola. Questo è più un test matematico: infatti, l’operazione giusta da fare è 10 – 3 = 7 e poi moltiplicarlo per 2. Come risultato finale da 14 euro. Quindi mentre Elena aveva 10 euro con sé, Paola ne aveva 14 euro.

Come avete visto, questo quesito era abbastanza semplice. E’ molto importante comunque avere molta pazienza e stare molto concentrati. Vi ricordiamo inoltre che nessun test ha valenza scientifica.

Allora, voi siete riusciti a dare la risosta esatta al test proposto oggi? Come lo avete trovato più facile o più difficile rispetto agli altri?

Impostazioni privacy