Uomini e Donne: Ida viene demolita da loro

0
257

Giorgio, l’ex Gabbiano del Trono Over, si lascia andare a una stangata contro la Platano, mentre Gemma in puntata conquista la scena di nuovo

Anche quest’anno Ida Platano e Gemma Galgani continuano a far parlare di se. A dire la sua sulle due dame questa volta è un ex cavaliere molto amato e seguito dal pubblico. Stiamo parlando di Giorgio Manetti, dove in una nuova intervista a Nuovo ha rilasciato parole al miele per la sua ex fiamma. Meno clemente, invece, con la Platano. Infatti, sembra proprio che il bel fiorentino non abbia una buona impressione della dama bresciana.

ida platano
Uomini e Donne: Ida viene demolita da loro (web)

Uomini e donne: Giorgio Manetti affonda Ida Platano, “un altro caso disperato”

L’ex Gabbiano non ha alcun dubbio: non c’è paragone tra Ida e Gemma. D’altronde Giorgio ha sempre elogiato la classe e l’eleganza della Galgani. Infatti, queste le sue parole: “Gemma rispetto alla sua amica è un’altra cosa. Lei ha un’altra classe e sa fare davvero il personaggio”

C’è da precisare che lo scorso anno la torinese sembrava fosse uscita di scena, tanto che più volte si è parlato di un suo addio al programma. Ora, però qualcosa è cambiato la Galgani è tornata al centro dello studio come protagonista. Tornando alla nuova intervista di Manetti, è chiaro che non ha una bella considerazione di Ida. Non solo non può essere paragonata a Gemma, ma a detta di Giorgio la Platano “è un altro caso disperato”

ida platano
giorgio manetti affonda Ida Platano (web)

Le critiche a Gemma Galgani

Giorgio Manetti nella sua intervista è ritornato a parlare poi di Gemma Galgani. L’ex cavaliere di Uomini e donne crede che la sua ex non stia facendo proprio una gran bella vita.

“Negli ultimi due anni si era trasferita a Roma, adesso è tornata a Torino e deve riscendere una volta a settimana per registrare…Non mi pare sia una gran vita la sua”. Insomma, un altro affondo per la dama torinese. Chissà se risponderà.

 

Per tutte le altre news ed informazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.