Un altro domani anticipazioni: stanno finalmente insieme

Un altro domani anticipazioni 4 ottobre, stanno finalmente insieme: ecco cosa succede nella nuova puntata della telenovela spagnola, in onda oggi.

Come ogni giorno, anche per questo martedì 4 ottobre vi riportiamo le anticipazioni per la nuova puntata di Un altro domani, che continua ad appassionare gli spettatori coi recenti avvenimenti.

un altro domani stanno insieme julia sergio
Cosa succede nella puntata di oggi: stanno finalmente insieme? Le anticipazioni (foto: Mediaset Infinity)

La puntata sarà più breve rispetto a quanto sono abituati gli spettatori, ma non mancherà di portare avanti le trame di questa telenovela spagnola; ecco cosa succede oggi, pare che stiano finalmente insieme.

Un altro domani anticipazioni 4 ottobre, stanno finalmente insieme: cosa succede

Per le trame del presente, nell’ultimo periodo è stata protagonista la presunta gravidanza di Julia; la donna, improvvisamente ritrovatasi con l’idea di diventare mamma, ha alla fine scoperto di non essere in dolce attesa.

Il comportamento di Sergio è stato comunque ambiguo; in prima battuta sembrava volersi allontanare dalla protagonista, poi invece le ha offerto il massimo sostegno riavvicinandosi a lei.

Nonostante tutto, i due hanno comunque deciso di divorziare: per celebrare l’evento hanno organizzato un insolito party, lasciando Diana senza parole e contrariata di quanto fatto.

In realtà, dopo la festa (andata benissimo, ma a cui Tirso non ha preso parte) Julia e Sergio si sono ritrovati ad essere più complici che mai ed hanno addirittura passato la notte insieme.

Stando alle anticipazioni per la puntata di oggi, i due continueranno ad essere sempre più vicini; tutte le incomprensioni, dopo il divorzio, sembrano essere sparite e i due hanno ritrovato un’intesa ancora più forte di prima.

un altro domani stanno insieme julia sergio
Julia e sergio sono sempre più complici: torneranno insieme? Che succede oggi.

I loro amici cominciano a sospettare qualcosa, ma i due cercano in tutti i modi di tenere nascosti i sentimenti che hanno riscoperto l’uno per l’altra; i due ritorneranno di nuovo ufficialmente insieme? I colpi di scena, in futuro, non mancheranno di certo.

Appuntamento dunque alle 16:50, con l’episodio come sempre successivamente disponibile anche sulla piattaforma streaming (totalmente gratuita) Mediaset Infinity. Come sempre, restate con noi per ulteriori anticipazioni di Un altro domani e non solo.

Impostazioni privacy