Un altro domani anticipazioni: Angel ci riesce

Un altro domani anticipazioni 3 ottobre, Angel ci riesce: ecco cosa succede nella nuova puntata della telenovela spagnola, in onda oggi.

Questa settimana si apre nuovamente con le anticipazioni per la nuova puntata di Un altro domani (titolo originale Dos Vidas), in onda come al solito anche di lunedì su Canale 5.

un altro domani angel ci riesce (1)
Angel ci riesce, le anticipazioni di oggi.

La telenovela, come al solito, si dividerà fra le trame del presente e quelle del passato, tra Julia, Carmen e tutti gli altri personaggi; cosa succederà oggi? Ecco le anticipazioni della nuova puntata, Angel ci riesce. 

Un altro domani anticipazioni 3 ottobre, Angel ci riesce: ecco cosa succede

La festa del divorzio di Julia e Sergio è stata davvero un successo: tutto è andato per il meglio nonostante l’assenza di Tirso. A sorpresa però, il party invece di chiudere un ciclo ha fatto avvicinare ancora di più i due ex, che dopo la festa sono finiti in intimità.

Nonostante la complicità però, al risveglio insieme i due si rendono conto che, quanto successo la notte, è stato solamente un momento di debolezza e decidono di continuare ad andare avanti, coltivando quel rapporto d’amicizia che hanno già iniziato a costruire.

I due si mostrano comunque molto affini anche in pubblico, tanto che tutti cominciano ad avere sospetti; che presto il segreto di Julia e Sergio venga scoperto dagli altri?

Per quanto riguarda invece le trame di Rio Muni, Carmen cerca di convincere in tutti modi di convincere Victor perché ripensi alla sua decisione di lasciare il ruolo in azienda; per farlo, lo rassicurerà sui suoi sentimenti e  sulla stabilità del loro rapporto.

un altro domani angel ci riesce (1)
Carmen cerca di convincere Victor, mentre Angel…ecco cosa succede oggi.

Tra i due quindi rientrerà presto la crisi, al contrario di quanto succede invece ad Angel e Ines; il ragazzo si sta dedicando al nuovo compito affidatogli da Ventura e pare abbia messo tutto il resto da parte, compresa Ines.

Ventura, vista la dedizione del ragazzo, cercherò in tutti i modi di farlo entrare e sentire a suo agio nel mondo degli affari; completamente preso, Angel accantonerà anche il piano studiato con Alicia.

Impostazioni privacy