Un altro domani anticipazioni: Ventura continua a farlo nuovamente

Un altro domani anticipazioni 30 settembre , Ventura continua a farlo nuovamente: ecco cosa succede nella nuova puntata della telenovela spagnola, in onda oggi.

Anche per oggi vi riportiamo le anticipazioni per la puntata di Un altro domani (titolo originale Dos Vidas), l’ultima per questa settimana prima della pausa del week end.

un altro domani anticipazioni ventura
Un altro domani, le anticipazioni di oggi: Ventura continua a farlo.

Anche questa volta, vedremo la telenovela dividersi fara le vicende di Julia nel presente e quelle di Carmen nel passato, a Rio Muni: cosa succederà per la puntata di oggi? Ventura continua a farlo, ecco le anticipazioni.

Un altro domani anticipazioni 30 settembre , Ventura continua a farlo: cosa succede nella puntata di oggi

Per quanto riguarda Julia, di recente l’abbiamo vista protagonista con la sua festadi divorzio con Sergio; il party è un evento piuttosto particolare, ma che ha riunito tantissime persone intorno ai due.

Tirso ha deciso di non sostenere Julia ed è nel pieno di un momento difficile; gestire suo nipote Erik risulta davvero difficile. Alla festa però Erik sembra trovarsi molto d’accordo con Cloe, tanto che Maria pensa che tra i due possa nascere qualcosa di più di una semplice amicizia; Mario invece sospetta di Diana, che è apparsa piuttosto strana.

Stando alle anticipazioni  per la puntata di oggi invece, per quanto riguarda Carmen e le trame di Rio Muni, Ventura continua a fare pressioni su Francisco mentre Angel rifiuta di passare più tempo con Alicia.

un altro domani anticipazioni ventura
Ventura continua a fare pressioni su Francisco: ecco cosa succede nella puntata di oggi.

La ragazza vuole farsi vedere più in pubblico con lui per dar credito alla loro farsa, ma Angel è veramente impegnato col lavoro per Ventura; intanto, Victor cerca di fare al meglio il suo lavoro alla fabbrica per far colpo sulla sua futura sposa, ma pare che nonostante tutti i suoi sforzi il risultato non sia quello sperato.

Arriverà finalmente la resa dei conti per la coppia? Per scoprire come si evolveranno le vicende di Un altro domani, continuate a seguire le anticipazioni giornaliere, che riprenderanno con la messa in onda a partire dalla nuova settimana.

 

Impostazioni privacy