Grande Fratello: Vi ricordate Nando? Oggi è irriconoscibile

Vi ricordate di Nando? Scopriamo insieme di cosa si occupa oggi l’ex partecipante del Grande Fratello, ha stravolto la sua vita.

I reality show rappresentano il trampolino di lancio perfetto per aspiranti vip e personaggi del mondo dello spettacolo; negli ultimi anni, tale moda è stata alimentata anche dalla diffusione dei cosiddetti influencer, volti noti che fanno dei social network e della popolarità la loro principale occupazione. Tra i reality più famosi e soprattutto longevi, non possiamo non parlare del Grande Fratello – oggi rinnovato nella versione vip.

Che fine ha fatto Nando? Scopriamolo insieme (Tutto Notizie)
Che fine ha fatto Nando? Scopriamolo insieme (Tutto Notizie)

Attualmente infatti, la produzione ha deciso di scegliere dei volti già noti per il programma targato Mediaset; un tempo invece, i partecipanti venivano scelti tra persone comunissime, di conseguenza l’esperimento sociale della convivenza forzata diventava sicuramente più interessante. Ora, l’intrigo e la curiosità hanno lasciato lo spazio all’intrattenimento puro e allo scandalo televisivo.

Tra i partecipanti più amati – facendo riferimento alla versione nip – possiamo nominare Nando, protagonista indiscusso della decima edizione del Grande Fratello. Per chi dovesse avere un vuoto di memoria, sottolineiamo che l’ex gieffino coltivava dei sogni molto particolari. Ad oggi invece, la sua vita appare totalmente diversa. Scopriamo insieme che fine ha fatto.

Ricordate Nando? Ecco di cosa si occupa oggi

Fu proprio la sua storia a colpire i telespettatori fan del Grande Fratello: Nando – all’epoca giovanissimo – era un attore a luci rosse. Come se non bastasse, la popolarità conquistata nel programma in onda su Canale 5, lo spinse ad investire ulteriore impegno in questa particolarissima carriera. Tuttavia, l’arrivo della dolce Sara Marcello, ha completamente stravolto i piani dell’ex gieffino.

Nando e la sua Sara, madre di suo figlio (Leggo)
Nando e la sua Sara, madre di suo figlio (Leggo)

Nando ha deciso di abbandonare la sua carriera a luci rosse per potersi dedicare anima e corpo alla sua anima gemella. Il loro amore ha poi visto la concretezza nella nascita del piccolo Riccardo, dono dal cielo di cui Nando va molto fiero. I social dei coniugi sono pieni d’amore – soprattutto se pensiamo al futuro completamente diverso che l’ex gieffino ha deciso di costruire. La vita talvolta travolge i nostri piani, rendendo l’esistenza un vero paradiso.

Impostazioni privacy