Beautiful anticipazioni: Steffy e Finn si sposano?

Nella puntata di oggi vedremo Jack essere piuttosto timoroso. Intanto, Hope e Liam si parlano delle nozze tra Steffy e Finn, e si fanno una domanda…

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Steffy e Finn hanno reso pubblica la notizia delle loro imminente nozze, e non tutti sembrano felici di questa decisione.
beautiful
steffy e finn si sposano (web)
Ad esempio ad esprimere poca contentezza è Jack. Che cos’è che mette in allarme il padre del medico? Intanto, anche Hope e Liam parlano del grande evento. I due oltre ad essere felici si chiedono se saranno invitati. Ma andiamo a vedere tutti i dettagli della puntata.

Beautiful: Steffy e Finn vogliono convolare a nozze

Nelle puntate precedenti abbiamo visto Finn e Steffy prendere una decisione. I due vogliono convolare a nozze e poco interessa se verranno o meno i genitori dello sposo. Tutto però cambierà improvvisamente, ala porta della giovane Forrester busseranno proprio Jack e Li.

La coppia ha deciso di voler conoscere la loro nipotina e hanno ammesso di non veder l’ora di abbracciarla. Entrati in casa, Steffy rivela loro che presto si sposeranno e saranno finalmente una famiglia.

Finn rivela a Steffy di essere stato adottato

Arrivati a questo punto, però, Finn si sentirà in dovere di rivelare un segreto, che fino ad oggi aveva tenuto nascosto. Finn farà sapere alla sua futura moglie che Jack e Li non sono i suoi veri genitori, ma è stato adottato. Per la giovane Forrester nulla cambierà anzi le risponderà con un sorriso. Il loro amore va oltre, e nulla cambierebbe ciò che c’è tra di loro.

beautiful
finn preoccupato per la sua storia con steffy (web)

L’unico ad essere preoccupato è Jack che alla notizia non pare aver mostrato una certa gioia. Perchè? Cosa nasconde l’uomo? Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che nasconde anche lui un clamoroso segreto. Intanto, Hope e Liam, appresa la notizia delle nozze di Steffy si chiedono se entrambi saranno invitati al banchetto.

Per tutte e altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su Formatonews.

Impostazioni privacy