Un posto al sole, anticipazioni: Nunzio obbligato a farlo!

Le anticipazioni ci fanno sapere che Nunzio non ce la fa più e prende una decisione sconvolgente. Chiara non potrà fermarlo!

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che dopo il pericolo che hanno passato Chiara e Nunzio il Cammarota perderà le staffe. Il giovane si è reso conto che la sua vita accanto alla Petrone è troppo complicata ma soprattutto è stanco di doversi guardare sempre le spalle.

un posto la sole
nunzio e chiara ai ferri corti

Intanto, a Napoli è tornato Otello e tutti sono felici di vederlo, anche se il suo ritorno riguarda prettamente la questione delle case di Alberto.

Un posto al sole: Nunzio e Chiara al limite

Nel corso della puntata precedente di Un posto al sole abbiamo visto Chiara e Nunzio subire una rapina. Solo la scioltezza del giovane ragazzo ha evitato il peggio.

Nello stesso tempo, il Cammarota dopo l’ennesima situazione di disagio, si è reso conto che la sua vita accanto alla Petrone è troppo incasinata. Per questo motivo sembra avere adesso le idee ben chiare.

Nunzio, infatti, prenderà una decisione spiazzante. La Petrone non potrà farci nulla. Sarà costretta a seguire le scelte del suo compagno?

Anticipazioni: Otello torna a Napoli

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Nunzio dopo aver subito la rapina con Chiara prende un’importante decisione. Il ragazzo è stanco di doversi occupare di faccende sempre più grandi di lui e decide di volersi allontanare. Inoltre, i problemi di Chiara e la distanza che si è creata non faranno altro che aumentare i suoi dubbi.

un posto al sole
otello torna a napoli (web)

Infine, la trama si concentrerà anche su Alberto. Molti inquilini di Palazzo Palladini sono furiosi e si oppongono alla sua decisione di aprire una casa vacanze nella cantina. L’ultima parola però spetta a Otello, motivo per cui è tornato a Napoli. Alberto l’avrà vinta oppure Otello lo fermerà? Per ora non ci resta altro che attendere la puntata.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su Formatonews.

Impostazioni privacy