Carolyn Smith in sala operatoria preoccupa i fan

Carolyn Smith in sala operatoria preoccupa i fan: cosa è successo alla coreografa e presidente di giuria di Ballando con le stelle?

Da anni, Ballando con le stelle ha una grande protagonista, Carloyn Smith; l’ex-ballerina e coreografa scozzese è da anni presidente di giuria, ma ora lei stessa è in prima linea per combattere una battaglia col sostegno delle tante persone che le vogliono bene.

carolyn smith sala operatoria preoccupa
Carolyn Smith aggiorna i fan.

Di recente infatti, la Smith ha condiviso una serie di foto e di aggiornamenti direttamente dalla sala operatoria, preoccupando parecchio i fan; cosa è successo? Gli aggiornamenti.

Carolyn Smith in sala operatoria preoccupa i fan: cosa è successo? I dettagli

La battaglia della Smith, purtroppo, è molto diversa dalle sfide di ballo  cui solitamente è chiamata a giudicare; dal 2015, come riporta il sito ogmag.net, la coreografa sta combattendo contro un tumore al seno.

Vista la sua esperienza, è diventata una testimonial dell’Airc, sensibilizzando spesso non soltanto tutte le donne ma anche tutte le persone che la seguono; nell’ultimo periodo poi  ha voluto condividere su Instagram le sue recenti esperienze a livello medico, aggiornando tutti sulla sua battaglia.

“Buon segnale ho tolto il port, che è quello che mi aiutava per la chemioterapia. Ecco finalmente ho tolto il port che mi ha accompagnato per più di 4 anni e mezzo. Ultime 2 foto, se non volete guardare è l’amica che mi ha aiutato il mio percorso oncologico. Mi sono affezionata ma devo ammettere che non mi dispiace che faccio questa separazione in comune” ha spiegato la Smith in un post sul suo profilo Instagram.

carolyn smith sala operatoria preoccupa
La dura lotta della coreografa (foto: Instagram Carolyn Smith).

Come si vede, la coreografa ha condiviso una serie di scatti che la immortalano in sala operatoria;  con molta sincerità la Smith si è aperta al pubblico. “Già è tutta l’estate che sto facendo pulizia nella mia vita…. Bruciando carte vecchie e eliminando le persone tossiche. Quanto mi sento meglio. Ma questo è un’altra storia che vi racconto fra poco” si legge ancora nella didascalia.

A quanto pare, Carolyn deve stare attenta a non fare sforzi con il braccio destro, ma il 3 ottobre andrà a togliere i punti; “così sono pronta per @ballandoconlestelle” spiega, con la Carlucci e tutto il pubblico che l’aspettano a braccia aperte.

Impostazioni privacy