Gemma Galgani e la trasformazioni in 11 anni di Uomini e Donne

0
516

Gemma Galgani è sicuramente uno dei personaggi più discussi di Uomini e Donne. Ma avete visto com’è cambiata in questi 11 anni di trasmissione? Da non credere, oggi è totalmente diversa. 

Ancora una volta, Gemma Galgani ha deciso di ricorrere alla chirurgia estetica. In questi ultimi anni la nota dama di Uomini e Donne si è spesso concessa il lusso del bisturi. Ora però i fan non la riconoscono più. Avete visto quanto è cambiata in 11 anni di trasmissione? Incredibile, è un altra persona.

Gemma Galgani prima dopo
Gemma Galgani; ecco quanto è cambiata in 11 anni di Uomini e Donne

Recentemente, Tina Cipollari è tornata a parlare dei vari ritocchini di Gemma. Ora però, la dama ha deciso di ritornare dal chirurgo plastico per sottoporsi all’ennesimo intervento. Questa volta, la Galgani ha deciso di rifarsi il seno, una scelta che ha lasciato i fan di Maria De Filippi senza parole.

Ora infatti, a far discutere sul web è un collage che mostra le foto del prima e dopo di Gemma Galgani. Nel dettaglio la si vede in una delle sue prime apparizioni televisive, era il 2010 ed è irriconoscibile. Oggi invece, oltre a curarsi maggiormente ha anche deciso di ricorrere al chirurgo plastico. Ma andiamo a scoprire com’è cambiata.

Gemma Galgani: un prima e dopo shock, eccolo

Sono passati diversi anni da quando Gemma Galgani scese per la prima volta dalla scalinata di Uomini e Donne. Era il 2010 e la dama era ancora sconosciuta. Ma non solo, in questi anni ha anche fatto una trasformazione fisica, infatti è irriconoscibile dal suo debutto in tv.

Inizialmente si presentava in puntata non truccata e vestita con ballerine e vestiti floreali. Poi, ha iniziato a rifarsi i denti, il lifting e le varie punture dal chirurgo. Ora però è pronta anche a rifarsi il seno. Anche il look di Gemma è molto cambiato, ora sfoggia sempre abiti mini e scarpe con il tacco 12.

Gemma Galgani prima dopo
Gemma Galgani: ecco il prima e dopo della dama di Uomini e Donne

Insomma, la Gemma timida e riservata del 2010 è ormai scomparsa. Sicuramente questo cambiamento le ha permesso di avere diversi corteggiatori più giovani, anche se alla fine nessuno si è innamorato di lei.

Voi cosa ne pensate?