Beautiful anticipazioni: il matrimonio c’è ma fila tutto liscio?

0
54

Tutto pronto per le nozze: Steffy e Finn pronti a giurarsi amore eterno davanti ai loro cari!

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Steffy e Finn sono pronti a sposarsi e a giurarsi amore eterno. La famiglia Forrester è al settimo cielo compresi Paris, Zende, Pam. Gli occhi, però, oltre che sugli sposi, sono puntati su Hope, che è la damigella d’onore. L’unica ad essere assente è Quinn. Ma andiamo a vedere i dettagli dell’episodio in onda dalle ore 13.45 circa

beautiful
steffy e finn a nozze (web)

Beautiful: tutto pronto per le nozze di Steffy e Finn

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Steffy e Finn sono pronto a sposarsi. I due non possono credere che il loro giorno è arrivato e non vedono l’ora di giurarsi amore eterno.  Ad essere entusiasti anche i loro parenti ed amici: a Forrester e John stanno per diventare marito e moglie.

Alla villa non manca proprio nessuno, infatti ci sono Eric, Ridge, Thomas, ed ovviamente i nuovi arrivati, Jack e Li, i genitori adottivi di Finn. Ci sono però anche Paris e Zende, e Pam. Con grande sorpresa ci sono anche Liam e Hope che le fa da damigella.

Anticipazioni: Quinn triste per non essere invitata alle nozze

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che alle nozze prenderanno parte proprio tutti tranne che Quinn. Eric da quando ha chiesto la separazione è stato molto chiaro non vuole ne vederla e tanto meno sentirla.

La Fuller però non prenderà molto bene questa decisione tanto che confidandosi con Carter si sentirà davvero offesa per quello che sta accadendo. La donna non accetta che le nozze siano state organizzate a Villa Forrester, casa che fino a quel momento è ancora sua.

beautiful
quinn delusa da tutti (web)

Inoltre, c’è da aggiungere che a Steffy non è mai stata simpatica Quinn, quindi a maggior ragione dopo quello che è accaduto con il nonno non l’avrebbe mai accettata.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguiteci sempre su formatonews

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here