Un posto al sole: arrivano le decisioni che non ti aspetti

 Nunzio decide di tornare a Napoli mentre Renato si scontra con Otello a causa di Alberto Palladini e del suo progetto per la casa vacanze.

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Nunzio è davvero deluso da Chiara. Il ragazzo è partito per Capo Verde ma ha trovato tutto diverso da quello che si aspettava. La Petrone non è affatto cambiata e continua a far uso di sostanze stupefacenti.  Per questo motivo ha deciso di tornare a Napoli e da solo. Intanto, Lara è sotto torchio, per gli inquirenti è stata lei ad avvelenare Roberto e Marina. Ma andiamo a vedere i dettagli.

un posto al sole
nunzio prende una decisione (web)

Un posto al sole, Nunzio deluso da Chiara

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Nunzio ha preso la sua decisione. Vuole lasciare Chiara ed è pronto a fare ritorno a Napoli senza di lei. Quello che ha visto a Capo Verde lo ha distrutto e non si capacita su ciò che è diventata la sua fidanzata. La Petrone non ha perso il suo cattivo vizio e questa cosa non può perdonargliela.

Intanto, non migliore sarà la situazione per Lara. La polizia ha preso di mira la Martinelli e crede che possa essere coinvolta nell’avvelenamento di Marina e Roberto. Gli indizi ci sono e sembra che sia stata proprio lei a mettere in pericolo la vita della coppia. Però, lei negherà.

un posto al sole
otello torna a napoli (web)

E’ scontro tra Renato ed Otello

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere anche Renato non sopporterà affatto la decisione di Alberto di voler trasformare la cantina del Palazzo in una struttura per case vacanza. ll Palladini deve essere fermato  il Poggi tornerà alla carica ma si troverà ad affrontare Otelloindignato per il suo comportamento. Inoltre, il suo ritorno a Napoli è dovuto proprio a questo motivo. Cosa succederà? Chi avrà la meglio?

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy