Ginevra Lamborghini: interviene la mamma, caos puro!

Gf Vip: Dopo il massacro mediatico nei confronti di Ginevra Lamborghini interviene la mamma in sua difesa “Quanto odio! Non ne posso più”. In seguito allo sfogo della signora, il web la inonda di critiche. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo. 

Ieri sera è andata in onda un’altra imperdibile puntata del Grande Fratello Vip. Dopo i saluti ai vipponi, Alfonso Signorini è tornato a parlare della squalifica di Ginevra Lamborghini, confessando che, dopo la sua uscita dal programma, il web non l’ha risparmiata da critiche e insulti. La ragazza ha anche ammesso di aver ricevuto moltissime minacce di morte.

Ginevra Lamborghini interviene madre
Ginevra Lamborghini: Interviene la madre in sua difesa

A prendere le difese di Ginevra è stata anche sua madre Luisa, la donna ha quindi condannato ogni forma di odio nei confronti della figlia. Prima della sua squalifica, alcuni fan del reality si sono anche recati fuori dalla casa del Gf Vip gridando insulti e minacce rivolti alla sorella di Elettra.

Già in quei giorni la Lamborghini aveva chiesto scusa per il suo comportamento inappropriato e fuori luogo nei confronti di Marco Bellavia, non pensando però che potesse scatenare una squalifica e anche la gogna mediatica.

Poi, dopo il provvedimento del Gf Vip abbiamo assistito al suo crollo in diretta e al drammatico rientro in studio, in cui è stata accolta con affetto sia da Alfonso che dalle opinioniste. In molti anche sui social hanno dimostrato la loro vicinanza a Ginevra facendo diventare virale l’hastag #Ginevadentro, altri invece hanno continuato ad attaccarla e ad inveire nei suoi confronti.

In questi giorni gli attacchi alla Lomborghini non si sono di certo placati, anzi, lei stessa ha confermato di aver ricevuto molte minacce di morte e insulti. Motivo per cui sua madre ha deciso di intervenire contro gli hater. Andiamo a scoprire le sue parole.

La madre di Ginevra Lamborghini sbotta contro il web “Vedo solo odio ed ipocrisia”

Nelle ultime ore Ginevra Lamborghini ha subito un vero e proprio linciaggio mediatico con tanto di insulti di morte. Ora a sfogarsi contro il web è stata sua madre Luisa, la quale con un post su twitter condanna l’altrettanto bellissimo nei confronti della figlia.

La signora Lamborghini ha condiviso una lunga riflessione scrivendo “Sono la mamma di Ginevra e mi sento in dovere di scrivere questa mia riflessione. Ho visto la disperazione di un uomo incompreso e solo”.

Ginevra Lamborghini interviene madre
Ecco le parole della madre di Ginevra Lamborghini dopo la gogna mediatica

Poi ha anche aggiunto “Marco è stato emarginato dal gruppo e da quelli che avrebbero dovuto dare il loro sostegno professionale. Perché hanno permesso che si arrivasse a tanto? Vorrei esprimere il mio grande dispiacere al signor Marco Bellavia e chiedergli scusa personalmente”. 

La madre di Ginevra ha confermato di non voler giustificare affatto il comportamento di sua figlia, ma come mamma si sente in dovere di prendere le sue difese contro chi la sta mettendo alla gogna. La signora ha continuato il discorso rivelando che non vede una fine a tutto questo odio ma solo ipocrisia.

Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy