Paola Barale: la rivelazione intima è da perdere la testa

La showgirl senza freni sulla sua situazione sentimentale: la vita da single e gli uomini sbagliati

Senza indugi e senza peli sulla lingua, Parola Barale si è lasciata andare ad una lunga confessione al quanto bollente. La show girl è tornata sotto i riflettori grazie a Ballando con le stelle dove fa coppia con Rolj Maden.

La 55enne ha parlato molto della sua situazione sentimentale confessando quanto le piace divertirsi con uomini sbagliati. Ma leggiamo insieme i dettagli.

PAOAL BARALE
Paola Barale: la rivelazione intima è da perdere la testa (WEB)

Paola Barale shock: la confessione che nessuno si aspettava

Un’intervista bollente quella di Paola Barale. La show girl ha ammesso che ad oggi è ancora single ma il se..o non le manca affatto. Ad oggi non ha nessuna voglia di legarsi sentimentalmente con qualcuno e intanto si diverte con quelli sbagliati.

Dopo la love storie con Gianni Sperti e Raz Degan, la 55enne non ha avuto più legami, anche se nel corso di questi anni è stato spesso al centro di pettegolezzi per presunti flirt. Al momento, le piace stare così e quello che adesso conta è stare bene con se stessa. Insomma, per ora non cerca nessuna anima gemella.

La show girl nuova concorrente di Ballando con le stelle

La famosa showgirl Paola Barale è prontissima a iniziare una nuova avventura televisiva. Quest’anno farà parte del cast del talent show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. Al settimanale F ha confessato di essere felice per questa nuova esperienza, dato che da tempo mancava sul piccolo schermo.

Paola Barale
paola barale e raz degan (web)

Tornando alla sua vita sentimentale, è tornata a parlare anche di un pettegolezzo che l’ha vista protagonista tempo fa. Spesso si è detto che fosse lesbica, e anche in questo caso ha spiegato che se dovesse succedere non ha nulla da nascondere.

Infine, come in molti sapranno, nel lontano 1992 è stata legata anche a Marco Bellavia. E dopo quanto accaduto al GFVip, in rete è stata sommersa di critiche. Gli utenti, infatti, aspettavano una sua opinione o almeno una parola di confronto verso l’ex che ad oggi non è ancora arrivata.

 

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy