Un posto al sole anticipazioni: Chiara deve affrontare tutto

0
63

Chiara affronta il processo e tutte le conseguenze che ne deriveranno. Nunzio le promette il suo aiuto. Renato intanto mette a punto un piano per portare Otello dalla sua parte.

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Nunzio ha convinto Chiara a tornare a casa e ad affrontare il processo. La giovane deve prendersi le sue responsabilità e deve farlo presto.

Intanto, Renato non si arrende e non intende gettare la spugna. Alberto Palladini e il suo progetto della casa vacanze, vanno fermati. Il Poggi si impegnerà molto in questa missione, l’unica cosa è che bisognerà capire se ci riuscirà.

un posto al sole
chiara deve assumersi le sue responsabilità

Un posto al sole: Nunzio convince Chiara a costituirsi

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Chiara è pronta ad affrontare il processo e Nunzio l’ha convinta. La ragazza deve assumersi tutte le sue responsabilità ed è arrivato il suo momento. Il Cammarota, intanto le promette di starle accanto.

Il ragazzo è rimasto molto deluso dal comportamento della ex che ha visto a Capo Verde ma i suoi sentimenti non riescono a mentire. In ogni caso, contro tutti le darà l’ennesima possibilità.

Renato ah un piano ben preciso

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere anche che Alberto è deciso a portare avanti il suo piano e a creare una casa vacanze a Palazzo Palladini. Ovviamente nessuno è d’accordo con la sua scelta e chiunque sta provando a fermarlo

un posto al sole
otello non aiuterà renato (web)

Tra questi troveremo Renato che farà di tutto per impedire che il Palladini porti a termine il suo progetto. Purtroppo per lui, Otello non intende dargli una mano. Il Testa non può opporsi all’avvocato. Cosa succederà quindi? Per ora non ci resta altro che attendere.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here