Beautiful anticipazioni: Il matrimonio procede ma attenzione

0
217

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che vedremo una vecchia conoscenza fare ritorno a Los Angeles… e sconvolgere Steffy, Finn e tutti gli invitati al loro matrimonio!

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Steffy e Finn si stanno per sposare e l’emozione dei parenti è tantissima. Peccato però  che qualcuno stia per rovinare questa meravigliosa festa…. Di chi si tratta? Andiamo a vedere i dettagli dell’episodio in onda come sempre dalle ore 13.45 su canale 5.
beautiful
steffy e finn convolano a nozze (web)

Beautiful, anticipazioni: Steffy e Finn si sposano

Finalmente è arrivato il giorno che tutti aspettavano. Steffy e Finn si stanno giurando amore eterno e sembrano al settimo cielo. Dopo quanto accaduto sul test di paternità che li stava separando per sempre, la coppia è riuscita a trovare il proprio equilibrio

Come la giovane ed il suo bel medico, anche i loro parenti ed amici sono emozionati nel vederli scambiarsi le promesse. Dopotutto i due ragazzi se lo meritano davvero. Steffy ha voluto accanto tutti i usoi cari e ha scelto come damigella d’onore la sua amatissima Hope.

L’unica a non presenziare all’evento è Quinn. La donna ormai è stata cacciata di casa e appena saprà che la Forrester e il bel medico si sono sposati a villa Forrester andrà su tutte le furie. A farla ragionare ci penserà Carter ricordandole i suoi errori e il rapporto che ha Eric con sua nipote.

Beautiful Anticipazioni: Qualcuno trama nell’ombra…

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che mentre Steffy e Finn si stanno per sposare qualcuno sta tramando qwualcosa alle loro spalle. Si tratta di una conoscenza molto odiata dalla Famiglia Forrester e che di certo mai si immaginerebbe.

A rovinare le nozze della giovane sarà una donna, che si presenterà improvvisamente al banchetto. Al momento non possiamo dire di chi si tratta ma vi possiamo assicurare che rovinerà tutti i piani dei novelli sposini.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.