Un posto al sole, anticipazioni: Alberto deve fermarsi!

0
48

Alberto prosegue con il suo progetto della casa vacanze ma molti a Palazzo Palladini cercheranno di fermarlo. Nunzio e Chiara rischiano di essere rapinati.

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Nunzio e Chiara continuano a litigare a Capo Verde. Il ragazzo vuole che la sua fidanzata smetta di assumere stupefacenti ma si rende conto che non è proprio facile farla smettere.

un posto al sole
alberto ha in mente qualcosa (web)

Intanto, Franco è preoccupatissimo per il suo ragazzo e per ciò che sta facendo. Ma non è tutto, durante la discussione tra il Cammarota e la Petrone, i due verranno rapinati.

A  Palazzo Palladini invece, Alberto continua a voler vivere insieme a Clara. Il Palladini, per poter procedere con questo progetto, vuole costruire una casa vacanzeNon tutti però sono d’accordo e proveranno a fermarlo. Ma andiamo a vedere i dettagli dell’episodio di oggi.

Un posto al sole, Nunzio e Chiara rapinati

Nel corso della puntata di oggi vedremo Franco molto preoccupato per la situazione di Chiara e nunzio. L’uomo è in ansia per il processo, per quello che potrebbe succedere a suo figlio e per le conseguenze del comportamento della Petrone.

Intanto, i timori di Franco potrebbero essere fondati. Nunzio ha raggiunto Chiara a Capo Verde e ha scoperto che fa ancora uno di sostanze stupefacenti. Durante una discussione i due però saranno rapinati e rischieranno davvero di essere in pericolo.

Alberto deve essere fermato

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere anche che Alberto vuole riconquistare a tutti i costi Clara. Il ragazzo però non vive più una situazione economica rosea come un tempo. Così per racimolare denaro ha deciso di creare una casa vacanze nella cantina ma gli abitanti di palazzo Palladini non saranno affatto felici. Non a tutti piacerà l’idea che il loro palazzo, rispettabile e riservato, venga aperto a turisti ed estranei. Cosa succederà? Quel che è certo è che deve essere assolutamente fermato.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su Formatonews.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here